Ever Grande League V (2018) - Risultati, Feedbacks e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    All Kyurem-Blacks
    Posts
    13,538
    Popularity
    +701
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Breto al posto di ragliare e toppare la ladder lc con 6 account diversi la prossima volta ti trovi un ruolo in questo torneo e poi vieni a rompermi il cazzo per Adversary scambiato per 1 credito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pessimo player

    Group
    Member
    Posts
    2,237
    Popularity
    +13
    Location
    No.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale D. @ 21/12/2018, 23:52) 
    Breto al posto di ragliare e toppare la ladder lc con 6 account diversi la prossima volta ti trovi un ruolo in questo torneo e poi vieni a rompermi il cazzo per Adversary scambiato per 1 credito

    Il prossimo anno giochiamo io e Bret1 da soli e vinciamo il tour. Tanto non è il metronome e non posso esplodere sui ghost.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,040
    Popularity
    +114

    Status
    Anonymous
    Preferivo i topic di flame delle war ma non vanno più ormai :( bring iaic back plos
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GIOVANE AUTISMOTTA

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Popularity
    +117

    Status
    Anonymous
    Come ha detto niko, son tre anni che commento l'egl con le mie opinioni nel topic dei feedback e ho sempre scritto le anomalie che ho riscontrato. Quest'anno la più grossa riguardava te, ma l'avrei sottolineata lo stesso se avesse riguardato qualche altro manager.
    L'arroganza della tua risposta mi fa capire come le persone con le palle che hanno il coraggio di portare alla luce queste anomalie, per cercare di migliorare il torneo, son viste in malo modo.
    Mi dispiace ma seguirò il vostro consiglio ed essendo merda mi leverò dalle scatole.

    Comunque di quello che faccio quando gioco non dovrebbe essere affare tuo. E per inciso quando ho avuto un ruolo nell'egl 4, nonostante le mie idee fossero buone, nessuno le ha mai prese in considerazione. Perchè diciamolo, per gente come voi io valgo il nulla.
     
    Top
    .
  5. Abry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto ma come è stato detto (da Slimmer ma penso anche altri), non sono riuscito a dare lo stesso tempo/energia che ho dato in passato (da disoccupato si ha un sacco di tempo in più da spendere, da occupato torni a casa e magari non dico dormire ma fare qualcosa di non intellettualmente impegnativo spesso è preferibile). So che non c'entra niente (!) ma per chi bazzica, anche su PS e NBF ci sto molto meno.
    E' sicuramente vero che tra il rush per iniziare presto, con la questione Managers da scegliere (le candidature aperte al pubblico sono state bocciate in favore di un meccanismo meno democratico perché la democrazia suca), con la questione 6 o 8 squadre e tutti i mille cazzi che ne sono conseguiti, abbiamo fatto meno attenzione alle cose.
    Per esempio, la questione scambi tra squadre che avete fatto notare: io per esempio ero certo che fosse regolamentata la questione scambi fino alla fine della mids auction; per questo, non vedendo posts a riguardo, ho semplicemente pensato che non ce ne volessero essere.
    Onestamente ho zero ricordi dell'aver trattato la questione Adversary a 1 credito, ma se ha risposto Zero lo avrà fatto a nome di tutti [cercando adversary nel discord, escono 4 risultati, nessuno dei quali di uno di noi 3 Tourd... pensate quanto se ne sia parlato!].

    E mi spiace anche di aver ignorato Breto, che invito caldamente a mettersi in gioco per il futuro. Non so esattamente cosa mi abbia portato a non leggere, leggere e non cagare, o dare per scontato fossero idiozie; o forse non ho letto semplicemente con il minimo di attenzione? Sapete bene che se mi metto in testa una cosa poi martello duro... magari faccio danni, ma martello duro...

    Comunque a quanto pare Meltan c'entra con i golems quindi @Slimmer stiamo solo proseguendo con il theme, l'anno prossimo sarà Melmetal e la competizione durerà circa 3 ore complessive (durerà più l'asta del torneo tutto)!!11!

    Le considerazioni sui Managers e i Teams (riferito al fatto che un Manager scelga gente con cui ha affinità e che poi questo porti un risultato positivo) comunque rispecchiano in pieno quanto successo tra i TourDs; si vede che il pesce puzza dalla testa...
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,736
    Popularity
    +2

    Status
    Anonymous
    Ci vorrebbero 7 paletti
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    if you're gonna give her all your money and time, i'm not gonna sit here wasting mine on you.

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    1,144
    Popularity
    +221

    Status
    Anonymous
    Breto sei il migliore
     
    Top
    .
  8.     -8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tour Director
    Posts
    14,409
    Popularity
    +543

    Status
    Anonymous
    Cmq tanto x scaldare l'atmosfera se sta edizione non è stata calda non è solo colpa dei tds che cmq non hanno fatto errori pazzeschi (l'edizione scorsa ebbe più falle) ma per mancanza generale di appeal :/ cioè nn vedo più alcuna personalità cool tra giocatori o manager, che sia x mancanza di voglia o x assenza generale.. poi forse sbaglio.. ma nn c'è stato niente di fashion e no flammare o fare wot autocelebrativi/critici non lo è

    Like if you agree
    Dislike if you have autism :|
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    4,364
    Popularity
    +272
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    I've autism xD
     
    Top
    .
  10. blarghmilas
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    live footage of tds responding to criticism: :succato:
     
    Top
    .
  11.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GIOVANE AUTISMOTTA

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Popularity
    +117

    Status
    Anonymous
    >SPREADSHEET EGL V<

    Mancano alcune cose da completare ma eccolo qui
    Se ho sbagliato qualcosa scrivetemi
     
    Top
    .
  12. Abry
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a Breto per i dettagli e a Lance per i premi!
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    4,364
    Popularity
    +272
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    Bellissimi, però anche Blarghfarghl è best player neh?
     
    Top
    .
102 replies since 19/12/2018, 18:41   4733 views
  Share  
.