Ever Grande League V (2018) - Risultati, Feedbacks e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kebab mlml
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che il tuo discorso non l'ho voluto capire, semplicemente non ha senso, dici di staccarsi dal discord del team e pickare anche gente sconosciuta e poi prendi 7 ts, come hai detto tu;
    bello anche il discorso sul non credersi dio, quando ogni tuo post sembra una cazzo di autocelebrazione su quanto tu sia forte e saggio e lo dimostra anche il discorso sui pick; io che ho fatto il 4o posto vuol dire che ho un pensiero sbagliato su chi siano i player forti, tu invece che hai fatto il primo hai il pensiero più completo sui player, certo, il discorso fila benissimo, infatti mysterious m è un player a caso, scarsissimo solo perché ha fatto uno score negativo... la posizione non c'entra un cazzo, in qualsiasi match ci sono fin troppe variabili per poter dire chi sia il player più bravo e chi no, al massimo si possono dare opinioni e se per me un player è scarso in culo, non lo prendo e basta (pt.2)
    comunque non risponderò più a 'sto thread perché non ho voglia di stare qui a fare discussioni, volevo solo dire la mia, poi ognuno la pensa come vuole, ci vediamo all'ollin
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tour Director
    Posts
    14,409
    Popularity
    +543

    Status
    Anonymous
    Mi sn fermato alla seconda pagina del thread perché sennò poi vado oltre la chiusura dell'ufficio e non penso avrò voglia di continuare a leggere

    Sui results di questa egl non posso letteralmente esprimermi perché ho visto solo un game rby per puro caso quindi qualunque cosa dicessi sarebbe errata..

    Però non mi sorprende il fatto che il tour stia morendo come format ed è normale
    Tralasciando come nelle scorse (forget the past year) edizioni vi abbia "viziato" con tutte le cose come i replay, le statistiche, tutto pronto subito, tanto che sembra sia lo standard... Il punto è che quest'anno temo nessuno aveva questa voglia che avevamo, o che avevo, di far le cose fatte alla perfezione. Con questo non critico i tds anzi grazie che avete continuato la tradizione ma invito solo a non infierire su un torneo che di base era carryato dal passato e dalle abitudini

    Abry aveva chiesto che logo mettere all'inizio, io suggerii di non cominciare un nuovo ciclo di coppie o trii perché non sarebbero riusciti a portarlo a termine, per via dell'ambiente. Quando si dice essere lungimiranti...

    Detto questo vedo i presupposti per una clan war a 3 tra ik, td e ts..what about this??? Magari il contesto team risorge con questi movimenti... Dipende da voi!

    Ora stakko by
     
    Top
    .
  3.     +20   +1   -1
     
    .
    Avatar

    STESSA STORIA, STESSO POSTO, STESSO BAR

    Group
    Cloud 9 Altarias
    Posts
    1,251
    Popularity
    +397
    Location
    NORD SUD OVEST EST

    Status
    Anonymous
    E qua arrivo io... i managers erano quelli che erano... ma perché...? Io ho sentito di come minimo ben 2-3 candidature di gente interessante (tra cui il sottoscritto - sì l'ho fatto tardi, quando ne avevano già annunciati sei) rifiutate perché a detta dei TDs si voleva un torneo drama free e quelle erano le persone più adeguate secondo loro. Ok, decisione discutibile MA accettabile, salvo poi vedere lamentele molto diffuse sul livello dell'egl e, ANCOR PIÙ ECLATANTE DELLE LAMENTELE, la pura constatazione del fatto che non ci sia stata nessuna HYPE, nessun game da ricordare, un disinteresse generale e, ANCOR PEGGIO, leggere di un TD che scrive che non rimetterebbe mai manager parte delle persone che ha scelto. Totale ammissione di fallimento. In particolare, Bro Kappa che trolla e gioca comunque tutte le weeks perché non ci sono alternative migliori (e non è solo una colpa del manager in questo contesto, capiamoci bene, anzi è nel contempo la dimostrazione della sua superiorità su altri managers perché ha vinto tante di quelle di weeks senza poter contare su un player di punta durante l'asta) fa abbastanza ridere, perché se trolli due weeks senza vincere, vieni silurato nella maggior parte delle situazioni dato che c'hai la gente in panchina che, pur essendo più scarsa di te, ti morde le palle per prendere il tuo posto e avere una chance di giocare. Il fatto che in quasi tutti i teams mancasse un ambiente di questo tipo, che players attivi e meritevoli non sono stati draftati (see: pais, dneon - io al vostro posto non mi sarei nemmeno iscritto in midseason perché non lo meritavano né i TDs né tantomeno i managers) per lasciare spazio a dei subs alla thunder cebra senza fare nomi ;) (ma ancora una volta tutte le scelte vanno rispettate) fa abbastanza ridere perché è evidente che non si vuole privilegiare la competitività. Se le scelte dei TDs sono per managers che non hanno personalità "scomode" e se i managers stessi che sono designati fanno prevalere altri interessi alla competitività del torneo, allora non c'è da sorprendersi che il torneo non abbia alcun game memorabile e sia fatto tanto per fare portando 0 benefit alla community. Se allora, gente come Niko che è da tempo nella community e ha sviluppato un minimo di capacità e voglia di mettersi in gioco, si propone per essere manager, ma al suo posto viene scelta una persona palesemente meno qualificata, meno determinata e che contribuisce in modo minore alla crescita competitiva del team, beh niente da fare. È sintomatico come l'unico manager (si legga manager vero o manager de facto non ha importanza visto che vale per entrambi) determinato a vincere, pur avendo un team che secondo me non era assolutamente il migliore, si sia preso l'egl. Spezzo una lancia invece in favore del fatto che: "da un lato hunter viene rankato 1 dai managers in oras, dall'altro costa solo 24", beh innanzitutto le aste sono molto dinamiche (e chi ha fatto da manager lo sa) perché non riesci spesso e volentieri a controllare tutti i fattori e i rankings che the idiot ninja ha fatto dipendono da una media aritmetica dove il parere di 6 [o 5 se hai escluso il manager di hunter stesso] persone ovviamente biased perché avevano in mente un certo power ranking se hanno poi fatto quella scelta durante l'asta. Giustificare una pricetag di 24 è perfettamente legit dato che se semplicemente tra i (dico a caso) 3 che l'hanno rankato primo nessuno aveva soldi o avevano già un altro oras, beh è molto semplice secondo me. Questo tipo di "errore" non è da imputare ai manager, sarebbe come dire che uno è scarso perché ha sbagliato un 50/50, quanto più veri e propri errori del tipo (players buoni e meritevoli con voglia di fare see: leoshad, hachimaki98 lasciati in panchina, USUM cores con 3 IK senza un supporto (anche solo di teams forniti) esterno che non sia quello (assolutamente non sufficiente per USUM) di specterito, teams con veri e propri buchi in una o più delle 8 tiers da giocare, teams con giocatori in panchina inesistenti (io ricordo che nel team di ninja dell'anno scorso c'era per esempio dneon che aiutava parecchio e che alla fine aveva pure giocato dei games) e si potrebbe continuare a lungo. Lungi da me soffermarmi sugli errori che tutti quanti commettiamo, però mi sembra abbastanza logico, nonché evidente che il punto di partenza del torneo è la scelta dei managers da parte dei TDs. Una scelta di un tipo indirizza verso un livello del torneo piuttosto che un altro. Ad maiora!
     
    Top
    .
  4. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kebab mlml @ 21/12/2018, 16:47) 
    non è che il tuo discorso non l'ho voluto capire, semplicemente non ha senso, dici di staccarsi dal discord del team e pickare anche gente sconosciuta e poi prendi 7 ts, come hai detto tu;
    bello anche il discorso sul non credersi dio, quando ogni tuo post sembra una cazzo di autocelebrazione su quanto tu sia forte e saggio e lo dimostra anche il discorso sui pick; io che ho fatto il 4o posto vuol dire che ho un pensiero sbagliato su chi siano i player forti, tu invece che hai fatto il primo hai il pensiero più completo sui player, certo, il discorso fila benissimo, infatti mysterious m è un player a caso, scarsissimo solo perché ha fatto uno score negativo... la posizione non c'entra un cazzo, in qualsiasi match ci sono fin troppe variabili per poter dire chi sia il player più bravo e chi no, al massimo si possono dare opinioni e se per me un player è scarso in culo, non lo prendo e basta (pt.2)
    comunque non risponderò più a 'sto thread perché non ho voglia di stare qui a fare discussioni, volevo solo dire la mia, poi ognuno la pensa come vuole, ci vediamo all'ollin

    no no invece non capisci proprio
    ho preso 7 ts perché voi non li avete voluti prendere
    io sono teamless e non sto nel discord di nessun team, seguo i vari ambienti equamente e mi sono stati lasciati tanti tser a prezzi ridicoli. è quello il motivo, se mi fossero stati lasciati a prezzi ridicoli degli stranieri avrei preso gli stranieri (egl4), se mi fossero stati lasciati a prezzi ridicoli altri avrei preso altri, etc
    ripeto che non sapevo nemmeno i team d'apparentenenza dei miei teammates, ero rimasto a punny SL e pensavo baoba fosse IK, se c'è una persona che è distaccata da quegli ambienti quella persona sono io

    mysterious m non è un player a caso nè un player scarso, però forse è stato un errore pagarlo 29 quando amberlamps è andato a 25, edens embrace a 21, nacl a 15 e robert a 11, zokuru a 24, potevi fare acquisti equivalenti e/o migliori a prezzi inferiori... e poi è uno su 12 nella tua squadra, non so cosa vuoi dimostrare citandolo, il lavoro di un manager si giudica su 10+ acquisti non su uno solo, si giudica in relazione alla player pool, e si giudica in relazione ai prezzi che hanno fatto gli altri manager.

    io non ho interessi autocelebrativi. se credo che la competizione influisca negativamente sulla qualità del torneo, mi sento anche libero di dirlo e non la vedo come mancanza di rispetto o autocelebrazione eccessiva. se poi TU inizi a parlare come se fossi un manager migliore di me, con meno di un quinto dei miei risultati, lascio che a parlare siano quelli... ho fatto il manager in cinque tornei, due li ho vinti e gli altri tre ho fatto playoffs. è un fatto. tu hai fatto il manager una volta, quarto posto su sei. è un altro fatto. buona fortuna nel provare a rigirarti questa frittata in un modo che non ti fa sembrare misero. e non l'avrei detto per conto mio ma me l'hai strappato di bocca.

    se per caso cambi idea e vuoi un paio di lezioni io sono sempre qua eh.


    tricking ha fatto un bel post mentre scrivevo questa risposta con un sacco di cose interessanti di cui dibattere. apprezzo molto l'intervento.

    CITAZIONE (IMMENSO MAX @ 21/12/2018, 17:29) 
    Il fatto che in quasi tutti i teams mancasse un ambiente di questo tipo, che players attivi e meritevoli non sono stati draftati [...] fa abbastanza ridere perché è evidente che non si vuole privilegiare la competitività. Se le scelte dei TDs sono per managers che non hanno personalità "scomode" e se i managers stessi che sono designati fanno prevalere altri interessi alla competitività del torneo, allora non c'è da sorprendersi che il torneo non abbia alcun game memorabile e sia fatto tanto per fare portando 0 benefit alla community.

    100% d'accordo qui, è davvero difficile non esserlo

    CITAZIONE
    È sintomatico come l'unico manager (si legga manager vero o manager de facto non ha importanza visto che vale per entrambi) determinato a vincere, pur avendo un team che secondo me non era assolutamente il migliore, si sia preso l'egl.

    era questo il senso che volevo dare al mio primo post credo... forse dovevo targli un taglio completamente diverso per portare l'attenzione su questa cosa. o la gente non ha fame di vincere, oppure ha fame ma è talmente tanto incompetente che pare essere l'opposto.

    CITAZIONE
    Spezzo una lancia invece in favore del fatto che: "da un lato hunter viene rankato 1 dai managers in oras, dall'altro costa solo 24" [...]

    Tutto il discorso che fai su questa cosa ha abbastanza senso, forse è un esempio un attimino sbagliato... sta di fatto che samuelbest prima spende 43 su aamen, poi lo scambia, e poi lo ranka terzo dietro a hunter (24) e corckscrew (28). almeno questa credo sia incontestabilmente una decisione atroce

    CITAZIONE
    Questo tipo di "errore" non è da imputare ai manager, sarebbe come dire che uno è scarso perché ha sbagliato un 50/50, quanto più veri e propri errori del tipo (players buoni e meritevoli con voglia di fare see: leoshad, hachimaki98 lasciati in panchina, USUM cores con 3 IK senza un supporto (anche solo di teams forniti) esterno che non sia quello (assolutamente non sufficiente per USUM) di specterito, teams con veri e propri buchi in una o più delle 8 tiers da giocare, teams con giocatori in panchina inesistenti (io ricordo che nel team di ninja dell'anno scorso c'era per esempio dneon che aiutava parecchio e che alla fine aveva pure giocato dei games) e si potrebbe continuare a lungo. Lungi da me soffermarmi sugli errori che tutti quanti commettiamo, però mi sembra abbastanza logico, nonché evidente che il punto di partenza del torneo è la scelta dei managers da parte dei TDs. Una scelta di un tipo indirizza verso un livello del torneo piuttosto che un altro. Ad maiora!

    e qui ti dico che sono d'accordo sugli altri tipi di errore, però ti dico anche che non è che di manager fortissimi ne abbiamo le tasche piene... anche con una selezione diversa non so come sarebbe finita. c'è da dire che l'anno scorso i quattro team ai playoff mi sembravano molto più competitivi se non altro... e chi vuole leggere tra le righe legga
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    4,364
    Popularity
    +272
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    In mezzo a tutte queste discussioni teoriche (per carità alcune molto condivisibili ed importanti, tvb tricking :3) vi faccio notare che sono 3 FOTTUTI ANNI che breto disinteressatamente scrive un post a fine egl che in una botta risolverebbe quasi tutti i problemi di logistica e puntualmente non ve lo cagate perché, ripeto, in Italia le persone vengono ascoltate solo se alzano la voce.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Drunkings Spinda
    Posts
    7,743
    Popularity
    +229
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È sintomatico come l'unico manager (si legga manager vero o manager de facto non ha importanza visto che vale per entrambi) determinato a vincere, pur avendo un team che secondo me non era assolutamente il migliore, si sia preso l'egl.

    Mi trovo in totale disaccordo! Dubito fortemente che gli altri manager non fossero intenzionati a vincere. Parlando personalmente ci tenevo abbastanza a vincere l'egl (e il mio team sa quanto mi dispiace non averli portati fino in fondo) perchè penso di aver fatto un' asta abbastanza solida e penso che in qualche modo tutto il team volesse portare a casa quel tiebreak e andare in finale e rivincere vs gli howkings, dal primo all'ultimo.

    Ognuno di noi ,managers, ha fatto le sue scelte d'asta che siano condivisibili o no dagli altri, ha fatto il team migliore che poteva fare con le proprie "strategie" d'asta e trovo abbastanza sbagliato avere toni di superiorità / altezzosità(non so manco se esista sto termine) criticando il lavoro di un manager in questo modo, ponendosi al di sopra di tutti per aver vinto il tour.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    7,866
    Popularity
    +44
    Location
    Reggio Calabria, Italy

    Status
    Anonymous
    Ma io infatti non mi sento minimamente superiore, anzi

    Però mi era stato fatto capire che secondo alcuni il mio piano di draft non ha avuto il minimo senso e che per giunta è questionabile perché avrei violato una "regola non scritta" facendo una specie di IAIC.

    Ci tenevo solo a far capire che queste accuse sono cazzate, e quello che abbiamo fatto è quantomeno MOLTO ponderato e quindi rispettabile. Poi chi è superiore o inferiore lo giudicheranno gli altri, io di me stesso non lo faccio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    4,364
    Popularity
    +272
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Closexy @ 21/12/2018, 18:29) 
    Mi trovo in totale disaccordo! Dubito fortemente che gli altri manager non fossero intenzionati a vincere. Parlando personalmente ci tenevo abbastanza a vincere l'egl (e il mio team sa quanto mi dispiace non averli portati fino in fondo) perchè penso di aver fatto un' asta abbastanza solida e penso che in qualche modo tutto il team volesse portare a casa quel tiebreak e andare in finale e rivincere vs gli howkings, dal primo all'ultimo.

    Ognuno di noi ,managers, ha fatto le sue scelte d'asta che siano condivisibili o no dagli altri, ha fatto il team migliore che poteva fare con le proprie "strategie" d'asta e trovo abbastanza sbagliato avere toni di superiorità / altezzosità(non so manco se esista sto termine) criticando il lavoro di un manager in questo modo, ponendosi al di sopra di tutti per aver vinto il tour.

    Per quanto riguarda il tuo specifico caso sono d'accordo con te, hai fatto un'asta solida ed incredibilmente ragionata (se ricordi parlavamo dei tuoi plans in mp prima che mi draftasse basad) ed il team uscitone risultava parecchio solido. Tuttavia questo non basta per un manager ad essere vincente, è importantissimo mantenere una certa costanza stimolando il channel discord ed esercitando controllo (è stressante sì, ma regala soddisfazioni) sui tuoi players. Non ero negli Spindas e non so se tu lo abbia fatto, però ecco in generale così facendo le probabilità di perdere diminuiscono drasticamente.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Member
    Posts
    9,885
    Popularity
    +322
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IMMENSO MAX @ 21/12/2018, 17:29) 
    E qua arrivo io... i managers erano quelli che erano... ma perché...? Io ho sentito di come minimo ben 2-3 candidature di gente interessante (tra cui il sottoscritto - sì l'ho fatto tardi, quando ne avevano già annunciati sei) rifiutate perché a detta dei TDs si voleva un torneo drama free e quelle erano le persone più adeguate secondo loro. Ok, decisione discutibile MA accettabile, salvo poi vedere lamentele molto diffuse sul livello dell'egl e, ANCOR PIÙ ECLATANTE DELLE LAMENTELE, la pura constatazione del fatto che non ci sia stata nessuna HYPE, nessun game da ricordare, un disinteresse generale e, ANCOR PEGGIO, leggere di un TD che scrive che non rimetterebbe mai manager parte delle persone che ha scelto. Totale ammissione di fallimento. In particolare, Bro Kappa che trolla e gioca comunque tutte le weeks perché non ci sono alternative migliori (e non è solo una colpa del manager in questo contesto, capiamoci bene, anzi è nel contempo la dimostrazione della sua superiorità su altri managers perché ha vinto tante di quelle di weeks senza poter contare su un player di punta durante l'asta) fa abbastanza ridere, perché se trolli due weeks senza vincere, vieni silurato nella maggior parte delle situazioni dato che c'hai la gente in panchina che, pur essendo più scarsa di te, ti morde le palle per prendere il tuo posto e avere una chance di giocare. Il fatto che in quasi tutti i teams mancasse un ambiente di questo tipo, che players attivi e meritevoli non sono stati draftati (see: pais, dneon - io al vostro posto non mi sarei nemmeno iscritto in midseason perché non lo meritavano né i TDs né tantomeno i managers) per lasciare spazio a dei subs alla thunder cebra senza fare nomi ;) (ma ancora una volta tutte le scelte vanno rispettate) fa abbastanza ridere perché è evidente che non si vuole privilegiare la competitività. Se le scelte dei TDs sono per managers che non hanno personalità "scomode" e se i managers stessi che sono designati fanno prevalere altri interessi alla competitività del torneo, allora non c'è da sorprendersi che il torneo non abbia alcun game memorabile e sia fatto tanto per fare portando 0 benefit alla community. Se allora, gente come Niko che è da tempo nella community e ha sviluppato un minimo di capacità e voglia di mettersi in gioco, si propone per essere manager, ma al suo posto viene scelta una persona palesemente meno qualificata, meno determinata e che contribuisce in modo minore alla crescita competitiva del team, beh niente da fare. È sintomatico come l'unico manager (si legga manager vero o manager de facto non ha importanza visto che vale per entrambi) determinato a vincere, pur avendo un team che secondo me non era assolutamente il migliore, si sia preso l'egl. Spezzo una lancia invece in favore del fatto che: "da un lato hunter viene rankato 1 dai managers in oras, dall'altro costa solo 24", beh innanzitutto le aste sono molto dinamiche (e chi ha fatto da manager lo sa) perché non riesci spesso e volentieri a controllare tutti i fattori e i rankings che the idiot ninja ha fatto dipendono da una media aritmetica dove il parere di 6 [o 5 se hai escluso il manager di hunter stesso] persone ovviamente biased perché avevano in mente un certo power ranking se hanno poi fatto quella scelta durante l'asta. Giustificare una pricetag di 24 è perfettamente legit dato che se semplicemente tra i (dico a caso) 3 che l'hanno rankato primo nessuno aveva soldi o avevano già un altro oras, beh è molto semplice secondo me. Questo tipo di "errore" non è da imputare ai manager, sarebbe come dire che uno è scarso perché ha sbagliato un 50/50, quanto più veri e propri errori del tipo (players buoni e meritevoli con voglia di fare see: leoshad, hachimaki98 lasciati in panchina, USUM cores con 3 IK senza un supporto (anche solo di teams forniti) esterno che non sia quello (assolutamente non sufficiente per USUM) di specterito, teams con veri e propri buchi in una o più delle 8 tiers da giocare, teams con giocatori in panchina inesistenti (io ricordo che nel team di ninja dell'anno scorso c'era per esempio dneon che aiutava parecchio e che alla fine aveva pure giocato dei games) e si potrebbe continuare a lungo. Lungi da me soffermarmi sugli errori che tutti quanti commettiamo, però mi sembra abbastanza logico, nonché evidente che il punto di partenza del torneo è la scelta dei managers da parte dei TDs. Una scelta di un tipo indirizza verso un livello del torneo piuttosto che un altro. Ad maiora!

    Fine speech, fammi puntualizzare due cose però

    Inizio con la mia terribile e gravissima ammissione di colpe; mi piace un sacco tirarmela e, fatti alla mano, spesso ho ragione, ma quando sbaglio lo ammetto sempre. E detta onestamente preferisco riconoscere e ammettere i miei errori che far finta di niente e/o inventarmi stronzate/scusanti di sorta per pararmi il culo come si usa fare qua sopra n_n

    Questo mi porta al secondo punto. Capisco il tuo punto di vista nel dover scegliere managers che han voglia di vincere (cioè in realtà non ha nessun senso visto che, da quello che ho visto nelle loro chat discord, Close/Duncan e gli altri tizi che ai poff non ci sono arrivati fossero qui per far bene e non per perdere il tempo, ma what do i know :^) ). Peccato che -fatti alla mano- più spesso di quanto dovrebbe accadere, questa irrefrenabile voglia di vincere preclude completamente la capacità di saper perdere, con conseguenti scene patetiche tipo quella di kibaa dello scorso anno (andiamo a raccattare gente su smogon sotto falso nome), il tuo teatrino autistico dell'anno prima ancora (applicate il regolamento e quitto!!), o i thread pieni di flame dove si deve minacciare la gente di ban per farla smettere. -e rimango solo in tema egl, perchè se no credo ci metteremmo tutti a piangere-

    Detto questo, onestamente preferisco un torneo con meno "hype" e nessuna stronzata ad una shitfest con situazioni che suscitano (ulteriore) vomito in una delle peggiori community in cui abbia mai avuto il dispiacere di stare (e fidatevi che ne ho viste fin troppe).

    Ora tutto sto papocchio si ricollega al post che ho fatto a pag 2 (e che sorpresa di nessuno, non è stato cagato di pezza perchè eravate troppo impegnati a lanciarvi i cromosomi con la questione ik vs ts invece di tentare una discussione costruttiva inerente al torneo e alla community) circa il fatto che siate capaci di lamentarvi di ogni fottuto scenario che vi trovate di fronte. I dramas ci sono e giustamente vi lamentate, però poi vi lamentate uguale se il torneo è troppo tranquillo e ancora, frignate se il torneo si accavalla alla spl o il cazzo che è, però poi diventa un problema se lo si organizza prima.

    Potrò sembrare più salty di quanto non sia, ma in realtà sono solo veramente, tanto (troppo mi sa) deluso e stanco di una community che man mano che si va avanti peggiora anzichè migliorare

    Ora, se qualcuno vuole continuare la discussione da questo punto può farlo su discord, qui non ho nessuna intenzione di continuare
     
    Top
    .
  10. RyLon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HOLY BIBLE
     
    Top
    .
  11.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GIOVANE AUTISMOTTA

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Popularity
    +117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niko. @ 21/12/2018, 18:25) 
    In mezzo a tutte queste discussioni teoriche (per carità alcune molto condivisibili ed importanti, tvb tricking :3) vi faccio notare che sono 3 FOTTUTI ANNI che breto disinteressatamente scrive un post a fine egl che in una botta risolverebbe quasi tutti i problemi di logistica e puntualmente non ve lo cagate perché, ripeto, in Italia le persone vengono ascoltate solo se alzano la voce.

    Niko, mi fanno piacere le tue parole e i post li faccio perché credo sia giusto contribuire con qualche suggerimento. Certo, non pretendo siano considerati legge, ma possono dare spunto per dei miglioramenti. Penso sia il fatto di guardare il torneo da esterno che mi fa notare certi aspetti.

    Come ho già scritto, lo scambio credito-giocatore alla fine dell'asta di metà stagione è stato qualcosa di quantomeno bizzarro (se ho scritto ridicolo nel primo post, confermo).
    Nel regolamento di quest'anno non mi sembra di aver letto qualcosa riguardo gli scambi tra team.
    "Sorvoliamo" il fatto dello scambio giocatore-crediti quando quest'ultimi non hanno più nessun valore ma dovete spiegarmi come è possibile prendere un giocatore a 1 credito quando il prezzo base è 10 da regolamento.
    A me è stato detto che il giocatore è stato preso a 10 in midseason. Va bene e quindi? Visto che il regolamento non norma gli scambi, dovrebbe valere la regola che ogni giocatore costa minimo 10 crediti, no?
    Spero che qualche manager abbia alzato la voce perchè se fosse capitato nell'anno in cui l'ho fatto io avrei scatenato la terza guerra mondiale. Non oso immaginare se quel giocatore (perdonatemi, non ricordo il nome) avesse dato la vittoria in finale al suo team.
    Mi piacerebbe che qualche TD rispondesse a questa cosa e tornate a regolamentare gli scambi pre-midseason.

    Per quanto riguarda i managers, ne parlavano giusto 2 giorni fa nel discord dell'egl con ninja e samuel. Quando è stato aperto questo topic ho letto di "finestra per la candidatura a manager" e mi son incuriosito. Pensavo di essermi perso qualcosa, qualche post in qualche forum, invece mi hanno spiegato che questa finestra non è mai esistita. Praticamente dovevi andare a rompere le palle al tour director.
    Per il prossimo anno, nel caso ci fosse l'egl, che ne dite di un topic pubblico nel forum in cui la gente si candida e poi chi di dovere sceglie? Magari si evitano i malumori da "ma io non lo sapevo" o "sono arrivato tardi".
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Drunkings Spinda
    Posts
    4,690
    Popularity
    +221

    Status
    Anonymous
    Zago, ho sborrato. Sai benissimo che sono un grande fan dei tuoi banner.
    Gg a tutti, soprattutto ai vincitori.
    È stato un buon ultimo egl, il formato era bello e la durata giusta, e ciliegina sulla torta: ho finito con un podio. Good run team.$$

    Me ne vado con un bel ricordo.
    Auguro a tutti il meglio e una buona continuazione! :)
    Go Spindaas
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    7,866
    Popularity
    +44
    Location
    Reggio Calabria, Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breto. @ 21/12/2018, 20:52) 
    Niko, mi fanno piacere le tue parole e i post li faccio perché credo sia giusto contribuire con qualche suggerimento. Certo, non pretendo siano considerati legge, ma possono dare spunto per dei miglioramenti. Penso sia il fatto di guardare il torneo da esterno che mi fa notare certi aspetti.

    Come ho già scritto, lo scambio credito-giocatore alla fine dell'asta di metà stagione è stato qualcosa di quantomeno bizzarro (se ho scritto ridicolo nel primo post, confermo).
    Nel regolamento di quest'anno non mi sembra di aver letto qualcosa riguardo gli scambi tra team.
    "Sorvoliamo" il fatto dello scambio giocatore-crediti quando quest'ultimi non hanno più nessun valore ma dovete spiegarmi come è possibile prendere un giocatore a 1 credito quando il prezzo base è 10 da regolamento.
    A me è stato detto che il giocatore è stato preso a 10 in midseason. Va bene e quindi? Visto che il regolamento non norma gli scambi, dovrebbe valere la regola che ogni giocatore costa minimo 10 crediti, no?
    Spero che qualche manager abbia alzato la voce perchè se fosse capitato nell'anno in cui l'ho fatto io avrei scatenato la terza guerra mondiale. Non oso immaginare se quel giocatore (perdonatemi, non ricordo il nome) avesse dato la vittoria in finale al suo team.
    Mi piacerebbe che qualche TD rispondesse a questa cosa e tornate a regolamentare gli scambi pre-midseason.

    Per quanto riguarda i managers, ne parlavano giusto 2 giorni fa nel discord dell'egl con ninja e samuel. Quando è stato aperto questo topic ho letto di "finestra per la candidatura a manager" e mi son incuriosito. Pensavo di essermi perso qualcosa, qualche post in qualche forum, invece mi hanno spiegato che questa finestra non è mai esistita. Praticamente dovevi andare a rompere le palle al tour director.
    Per il prossimo anno, nel caso ci fosse l'egl, che ne dite di un topic pubblico nel forum in cui la gente si candida e poi chi di dovere sceglie? Magari si evitano i malumori da "ma io non lo sapevo" o "sono arrivato tardi".

    Io non mi sono propriamente "lamentato" di Adversary a un credito, anche perché contro Samuel avevo già giocato e vinto e nella week della mid season il suo team era già quasi sicuro di essere fuori.

    Tuttavia ho chiesi disinteressatamente a Zero se quella cosa fosse legale nel torneo e lui ha risposto di sì. A me non importa molto, ma effettivamente forse c'è qualcosa che non va.
     
    Top
    .
  14. Universe97
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè all'improvviso tutti questi post seri? :feelsbd:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GIOVANE AUTISMOTTA

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Popularity
    +117

    Status
    Anonymous
    Ma Samuel ha comprato Adversary per 10 crediti e poi, chiusa la midseason, Duncan l'ha preso per 1 credito quando i crediti valevano il nulla e il prezzo minimo per un singolo giocatore è 10 fissato da regolamento. A me sembra tutt'altro che regolare, è una furbata bella e buona.
    Voglio sottolineare questa cosa perché, non regolamentando questo tipo di scambi, si è creato un precedente che può essere sfruttato da altri nelle prossime edizioni, se ci saranno.
    Adversary te lo sei ritrovato in finale.
     
    Top
    .
102 replies since 19/12/2018, 18:41   4735 views
  Share  
.