Ever Grande League V (2018) - Risultati, Feedbacks e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Closexy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Drunkings Spinda
    Posts
    7,743
    Popularity
    +229
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    È sintomatico come l'unico manager (si legga manager vero o manager de facto non ha importanza visto che vale per entrambi) determinato a vincere, pur avendo un team che secondo me non era assolutamente il migliore, si sia preso l'egl.

    Mi trovo in totale disaccordo! Dubito fortemente che gli altri manager non fossero intenzionati a vincere. Parlando personalmente ci tenevo abbastanza a vincere l'egl (e il mio team sa quanto mi dispiace non averli portati fino in fondo) perchè penso di aver fatto un' asta abbastanza solida e penso che in qualche modo tutto il team volesse portare a casa quel tiebreak e andare in finale e rivincere vs gli howkings, dal primo all'ultimo.

    Ognuno di noi ,managers, ha fatto le sue scelte d'asta che siano condivisibili o no dagli altri, ha fatto il team migliore che poteva fare con le proprie "strategie" d'asta e trovo abbastanza sbagliato avere toni di superiorità / altezzosità(non so manco se esista sto termine) criticando il lavoro di un manager in questo modo, ponendosi al di sopra di tutti per aver vinto il tour.
     
    Top
    .
102 replies since 19/12/2018, 18:41   4735 views
  Share  
.