Ever Grande League V (2018) - Risultati, Feedbacks e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Niko
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    4,364
    Popularity
    +272
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AAamen @ 19/12/2018, 23:50) 
    Argomenta almeno e argomenta anche di questi fenomeni di persone che si trasformano dopo essere entrati all'ik, se proprio vuoi parlare

    Curioso che tu mi dica di argomentare, quando l'ho fatto la tua risposta è stata che non so nemmeno io di che parlavo. Appena si esce dal tuo dizionario da bar e trovi qualche parolina un po' più difficile inizi a replicare con la stessa tristezza dei leghisti che al sentir parlare dei 49 milioni di euro fottuti dalla lega rispondono "e allora renzie keffa???" Ribadisco che tu leggi e capisci quello che vuoi leggere e capire, vuoi sentire solo retorica (che se non lo sapessi è l'arte del bel parlare, ovvero del convincere l'interlocutore della propria ragione non seguendo un filo logico bensì concentrandosi su ciò che fa breccia nella sua coscienza e rispecchia il suo modo di vedere le cose. Per dirla terra terra è il classico fumo senza arrosto) e non te ne può fregare di meno di dove si va a parare ma solo della forma con cui le cose vengono dette. Questo è il motivo per cui non riusciremo mai a comunicare decentemente ed è anche il motivo per cui non ti risponderò più pubblicamente. Ancora una volta, se vuoi parlare il mio contatto discord ce l'hai.
     
    Top
    .
102 replies since 19/12/2018, 18:41   4735 views
  Share  
.