Ever Grande League V (2018) - Risultati, Feedbacks e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punny
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    if you're gonna give her all your money and time, i'm not gonna sit here wasting mine on you.

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    1,144
    Popularity
    +221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale D. @ 19/12/2018, 23:37) 
    Immaginate essere uno dei talénti emergenti del battling italiano ed essere ricordato solo perché assomigli fisicamente ad un altro player e di alimentare un topic che doveva essere morto alla fine di pagina 1.

    senza offesa punny kok ma fossi in te farei: basta

    Appellarsi all'Hax (da entrambe le parti neh) in questo momento è irrilevante, che questo gioco non è fair si è capito nel momento stesso in cui io non ho vinto 8 nazionali e quel beota di ninja ha vinto una SPL.

    In quanto alla diatriba cromosomica del triangolo amoroso Aaamen-Ninja-Niko vi consiglio caldamente di non fare l'errore supremo altrimenti mi costringete ad usare la mossa finale, i cacciaviti nei polmoni

    Spero che abbiate compreso e FINITO

    Parlare senza insultare tu proprio no eh

    Io non mi sto lamentando di niente, o meglio, io ho risposto ad aamen dicendo che anche io sono stato sculato, ho rageato nella battle e dieci minuti dopo il game, stop. Poi quando uno tira in ballo Le cose io parlo se permetti, soprattutto quando si sparano cazzate, come hai fatto anche te in questo post senza senso ma va beh
     
    Top
    .
102 replies since 19/12/2018, 18:41   4735 views
  Share  
.