EGL V POWER RANKINGS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Idiot Ninja
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto l'opinione dei sei manager e aggiunto la mia per presentarvi i Power Rankings di questa edizione. I voti sono una media delle sette opinioni (mia + i sei manager), le descrizioni le ho aggiunte io. Senza girarci troppo intorno:

    Power Rankings USM
    1. Tricking (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 1.967 / 18)
    Dopo aver speso l'EGL IV dietro le quinte, Tricking entra in scena in prima persona per la quinta edizione, ricevendo ranking in top 3 da tutti i manager. Senza ombra di dubbio uno dei player italiani più riconosciuti e affermati anche a livello internazionale, sarà l'uomo da battere in SM in questa EGL.

    2. Lopunny Kicks (Vitality Vespiquens - Rank medio: 2.600 / 18)
    Stella nascente del panorama SM italiano, ha fatto quest'anno le prime presenze nei team tour ufficiali di Smogon - WCoP e SSD - facendo bella figura sul palcoscenico più grande. Riuscirà a giustificare la pricetag di 81, la più grande del torneo? I power rankings gli danno fiducia...

    3. Empo (Vomero's Grovyle - Rank medio: 2.733 / 18)
    Un altro dei nomi più affermati internazionalmente in SM, si è guadagnato il pick numero 21 all'SSD2 e sarà senz'altro un nome da tenere sott'occhio. Se c'è l'impegno, ha il potenziale per fare terra bruciata con il resto della competizione - vedremo cosa riuscirà a realizzare.

    4. Bro Kappa (Drunkings Spinda - Rank medio: 4.633 / 18)
    Conosciuto tanto per le sue abilità quanto per un passato di scorrettezze, non si può dire che Kappa abbia l'atteggiamento migliore della community; se riesce a tenere la testa sulle spalle e ad evitare un ban, ci si può aspettare una buona performance.

    5. Quaze (Drunkings Spinda - Rank medio: 5.700 / 18)
    Sebbene gli manchi ancora la presenza in uno dei team tour più grandi, Quaze ha raggiunto risultati individuali importanti negli individuali; l'anno scorso è stato il performer migliore in SM con un 7-2, e ci si aspetta un'altra performance di livello da parte sua quest'anno.

    6. imsosorrylol (Vomero's Grovyle - Rank medio: 6.100 / 18)
    Si è creato una brutta reputazione nei circoli dell'Ever Grande League l'anno scorso, ma rimane un player di alto livello che, se motivato a dovere, può battere qualsiasi avversario. Vedremo se riuscirà a riconfermare il 6-3 della scorsa edizione.

    7. Rexus (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 7.533 / 18)
    Sebbene non si sia ancora messo in mostra negli alti circoli a livello internazionale è una delle migliori promesse italiane in SM e c'è motivo di credere che farà bene anche in questo torneo, sebbene non ci si aspetta che competa con il meglio del meglio.

    8. Santu (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 9.167 / 18)
    Un tempo uno dei newgen italiani più promettenti, dopo essersi guadagnato presenze in WCoP sembra avere avuto un periodo un po' sottotono; resta da vedere se riuscirà a confermare il livello che ha mostrato di poter raggiungere in passato.

    9. blarghlfarghl (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 9.600 / 18)
    Forse il giocatore più controverso nella lista, ha ricevuto due ranking al terzo posto ma anche uno al quindicesimo e uno al quattordicesimo; possiede buone abilità che ha dimostrato in tornei internazionali, ma resta da vedere come andrà l'adattamento all'ambiente italiano.

    10. Drawer (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 9.867 / 18)
    Altro player che si è distinto a livello nazionale ma non ha ancora fatto grandi passi su smogon, questo torneo potrebbe essere una buona occasione per dimostrare il suo potenziale dopo una EGL4 barcollante - la sinergia già costruita con molti dei suoi Arcanines dovrebbe anche aiutarlo.

    11. Lange (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 10.733 / 18)
    Una carriera relativamente inattiva, ma che ha dimostrato brillantezza più volte, lascia dei punti di domanda sul livello di Lange in questa EGL. Potrebbe giocarsela con tutti o potrebbe non riuscire a scuotere via la ruggine.

    12. LadyShanu (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 11.233 / 18)
    Completa il trio SM degli Arcanines con Rexus e Drawer; hanno già sinergia e sono tutti e tre buoni giocatori anche a livello individuale, ma il 3-3 dell'anno scorso non ha apparentemente convinto più di tanto, nonostante la scoreline rispettabile.

    13. Exiline (Vitality Vespiquens - Rank medio: 11.267 / 18)
    Ha presenze in SPL e Snake quest'anno, ma nessuna delle due è finita con uno score positivo. Sta a lui dimostrare le abilità necessarie per vincere a livelli meno alti, ma non molti sembrano dargli fiducia.

    14. Mix (Drunkings Spinda - Rank medio: 13.867 / 18)
    Nel giro da tempo, non ha mai avuto prestazioni particolarmente in risalto, ma ha sicuramente esperienza nel gioco e nell'ambiente. Non ci si aspetta l'eccellenza, ma dovrebbe riuscire a portare a casa qualche win di buona importanza.

    15. PizzArk (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 14.900 / 18
    Giocatore di livello sufficiente e certified nice guy, le aspettative per Ark non sono altissime, ma dovrebbe riuscire a tenere alto il morale e fare del suo meglio ogni week nonostante tutto. Il supporto di Tricking potrebbe elevarlo notevolmente.

    16. MONNA LUSA (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 15.167 / 18)
    Sebbene le sue vittorie in alcuni Smogon Tour non sono state ancora tradotte in performance consistenti a tutti i livelli, c'è ancora la speranza che l'amato e memato MONNA LUSA diventi un giocatore di buon livello.

    17. Baoba (Vitality Vespiquens - Rank medio: 15.800 / 18)
    L'1-3 dell'anno scorso non sembra inspirare grande fiducia in Baoba da parte di molti manager; senza la pressione di un team da gestire sulle spalle potrebbe avere più tempo da dedicare alle sue performance quest'anno... o potrebbe confermare risultati incerti.

    18. RyLon (Vomero's Grovyle - Rank medio: 16.633 / 18)
    Senza dubbio il nome meno conosciuto della lista, non ci sono reali aspettative intorno a lui - e giocare con la libertà di essere l'ultimo nei power rankings potrebbe aiutarlo a fare giocate più lucide. Vedremo la sua reazione a un primo (ever) grande test.


    Power Rankings ORAS
    1. The Hunter (Drunkings Spinda - Rank medio: 1.800 / 6)
    Forse uno degli steal più grandi dell'auction, non si capisce benissimo perché sia andato a soli 24 crediti quando quasi tutti i manager hanno espresso grandi consensi verso di lui. Non molti si stupiranno se in un paio d'anni sarà una presenza fissa nei tornei più grandi di Smogon.

    2. Corckscrew (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 2.133 / 6)
    Tra un Chesnaught e un Magnet Zapdos, è uno dei giocatori più innovativi in questa tier in Italia e dopo aver vinto il Nazionale ORAS 2017 è generalmente ritenuto uno degli ORASer più consistenti nonostante l'originalità. Buona fortuna con la prep...

    3. AAamen (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 3.467 / 6)
    Un altro giocatore che ha sempre avuto performance buone in Italia ma non si è mai messo in mostra internazionalmente, dovrebbe far bene sebbene non ci si aspettino score perfetti.

    4. Niko (Vitality Vespiquens - Rank medio: 3.967 / 6)
    Dopo un piazzamento al secondo posto nell'EGL IV, sia di squadra che nella classifica individuale SM (6-3), Niko ritorna quest'anno per provare a dimostrare di riuscire a finire quello che non ha finito l'anno scorso. Un altro giocatore solido in una pool di giocatori solidi.

    5. Znain (Vomero's Grovyle - Rank medio: 4.500 / 6)
    Il sudamericano ormai praticamente naturalizzato italiano ritorna per un'altra edizione dell'EGL. Ha avuto prestazioni di buon livello per il Latin America in WCoP, ma non ha ancora eccelso nel circuito italiano.

    6. oibaf (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 4.633 / 6)
    Il 5-0 dell'anno scorso non è evidentemente stato abbastanza a convincere le masse sul suo livello di gioco. Ritorna in EGL per provare a dimostrare che lo score della quarta edizione è meritato e riflessivo delle sue abilità.


    Power Rankings BW
    1. Luck>Skill (Vitality Vespiquens - Rank medio: 1.000 / 6)
    Votato miglior BWer del torneo all'unanimità, non è difficile capire il perché: anni di esperienze e buone uscite in SPL lo rendono il BWer italiano più affermato a livello internazionale al momento senza troppi controesempi. Il 6-1 dell'anno scorso non fa altro che confermare i sospetti.

    2. Ale Duncan (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 2.867 / 6)
    Ha vinto due nazionali. Voi?

    3. Raiza (Drunkings Spinda - Rank medio: 3.300 / 6)
    Co-captain dell'Italia all'ultima WCoP, è senz'altro un giocatore dalle grandi esperienze e abilità; proverà a costruire sul 4-3 dell'anno scorso per dimostrare che, nonostante non abbia avuto lo stesso successo di altri, è ancora uno dei migliori BWer in Italia.

    4. Kebab mlml (Vomero's Grovyle - Rank medio: 3.733 / 6)
    Conosciuto più per le sue performance in ORAS e SM che non per quelle BW, rimane un'incognita parziale in questa tier; ha dimostrato buona intelligenza in gioco più volte, e questo sarà il suo primo grosso test in BW se ha intenzione di reinventarsi in questa tier a lungo termine.

    5. Specterito (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 4.167 / 6)
    Una volta uno dei giocatori più temuti in Italia, sembra aver affrontato un relativo e naturale declino col passare degli anni. Tuttavia, il 6-1 dell'EGL IV dimostra che non è comunque un avversario da sottovalutare, e potrebbe sorprendere i favoriti in questa pool BW.

    6. Micaiah (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 5.433 / 6)
    Player dalle dubbie qualità, ha mostrato episodi brillanti alternati a tragedie totali e complete. Non particolarmente conosciuto per le sue abilità in BW, secondo molti sarà difficile vederlo giustificare la sua pricetag da 40 crediti, ma in pokémon non si può mai dire cosa succederà...


    Power Rankings DPP
    1. hellpowna (Drunkings Spinda - Rank medio: 1.933 / 6)
    MRNEVERAMISSPLAY è in cima ai power rankings DPP di quest'anno, dopo una serie di performance sensazionali e dopo non aver missplayato una sola volta nella sua intera carriera. Riuscirà il nostro eroe a evitare di venire sculato e portare a casa il record perfetto che si merita?

    2. H.M.N.I.P (Vomero's Grovyle - Rank medio: 2.167 / 6)
    Rivelazione del panorama DPP italiano, non sarebbe sorprendente vederlo a livello internazionale tra qualche anno (o addirittura mese). Questa potrebbe finalmente essere la sua chance per dimostrare di aver superato i suoi predecessori.

    3. Demolition Code (Vitality Vespiquens - Rank medio: 2.400 / 6)
    Dopo un'EGL IV con problemi di varia natura nel ruolo di manager per lui, torna sul campo per dimostrare di essere ancora un player di livello in DPP e di non aver perso colpi contro i due competitori diretti sopra di lui in questi power rankings.

    4. Excal (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 4.300 / 6)
    Poco conosciuto in Italia, ma figura rispettata nella community di PP, il test contro l'elite italiana di DPP potrà rivelarsi arduo, ma non è un player di spessore irrilevante e potrebbe sorprendere la porzione di playerbase che non lo conosce.

    5. Real FV13 (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 4.667 / 6)
    Un altro straniero ormai presenza fissa dell'EGL, quest'anno, forse a causa del ridotto numero di team, è stato comprato al prezzo minimo; dovrà battersela con avversari di livello forse troppo alto per la sua conoscenza in DPP, ma l'abbiamo già visto sorprendere molti in passato...

    6. Hikari (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 5.033 / 6)
    Non conosciuto per molto oltre all'hosting di innumerevoli tornei ufficiali su Smogon, sarà interessante vederlo in un raro momento di azione. Non ci si aspetta molto da un player inattivo da tanto come lui, ma è anche vero che non lo si vede giocare spesso in generale, quindi potrebbe essere meglio di quanto molti non pensino.


    Power Rankings ADV
    1. Amber Lamps (Drunkings Spinda - Rank medio: 1.600 / 6)
    Con l'evaporazione di smilzo e Coffe è rimasto uno dei migliori ADVer italiani in circolazione. Ha una buona opportunità per dimostrare di essere su un altro livello contro una pool difficilmente eccellente, e può contare sul supporto di Eden's Embrace - è legittimo aspettarsi molto da lui.

    2. Atli (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 2.533 / 6)
    Il 7-2 dell'anno scorso è stata una delle migliori performance ADV della storia dell'EGL, se non la migliore. Nonostante lievi dubbi sui suoi livelli di attività, ha dimostrato più e più volte di essere un player di grande spessore.

    3. Mysterious M (Vomero's Grovyle - Rank medio: 3.167 / 6)
    Il Greco ha dimostrato grande flessibilità portando risultati rispettabili in ORAS, SM, Ubers, e RBY in altri tornei; recentemente ha iniziato a favorire ADV e questo torneo cade a metà di un suo momento di crescita in questa tier. Sarà interessante seguire la sua evoluzione durante il torneo.

    4. Zokuru (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 3.467 / 6)
    Maestro dello stall in USM, e buon player in GSC, Zokuru è un giocatore che si destreggia anche in ADV, sebbene un po' ristretto nelle sue team choice usuali. Non dovrebbe essere una grossa minaccia per i player più esperti, ma aspettatevi delle partite ben combattute contro il resto dei giocatori.

    5. SamuelBest (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 4.233 / 6)
    Incredibilmente SamuelBest è riuscito a buttare crediti su sè stesso anche quest'anno. Non è ben chiaro cosa sia necessario per farlo convincere della sua stessa inettitudine, ma forse un record interamente negativo in questa EGL potrebbe riuscirci. Beota.

    6. Robert (Vitality Vespiquens - Rank medio: 5.500 / 6)
    L'incognita della tier, ha collezionato risultati apprezzabili di recente su siti come pokémonperfect ma rimane un player poco affermato di cui si sa relativamente poco. Ha già collezionato un risultato importante: riuscire a far finire SamuelBest sopra l'ultimo posto nei power rankings.


    Power Rankings RBY
    1. Troller (Cloud 9 Altarias - Rank medio: 1.000 / 6)
    Secondo e ultimo giocatore votato come migliore nella sua pool all'unanimità, e unico RBYer italiano titolare nel torneo; ci si aspetta una demolizione completa degli ostacoli che avrà di fronte, ma RBY è pur sempre RBY...

    2. Sceptross (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 1.967 / 6)
    All'unanimità, il miglior giocatore in questa pool ad esclusione di Troller. Sebbene non abbia lo stesso record di dominazione, è uno dei nomi più promettenti in RBY e si crede che sia pronto al suo debutto in SPL a Gennaio.

    3. Mister Tim (Drunkings Spinda - Rank medio: 3.833 / 6)
    Il Russo maestro del freddo e del gelo si distacca dal resto della playerbase interamente per le sue capacità nel cliccare Ice Beam. Giocare contro di lui è come una roulette russa... calza a pennello.

    4. Disaster Area (Vomero's Grovyle - Rank medio: 3.933 / 6)
    RBYer da circa mille anni, non ha mai avuto grossi risultati, forse per una sua tendenza a giocare gimmick, o forse perché non prende il gioco troppo seriamente. È competente a causa del numero malsano di partite in carriera negli anni, ma fino a che non cambia mindset non dovrebbe essere una minaccia per i migliori.

    5. HML am (Vitality Vespiquens - Rank medio: 4.500 / 6)
    Uno dei nomi emergenti in RBY, non è ancora ai livelli dei migliori, ma è partito da zero ed arrivato a un livello rispettabile in tempi record, e se la sua crescita continua allo stesso ritmo potrebbe sfilare partite da chiunque.

    6. Ocean (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 5.267 / 6)
    La parola migliore per descrivere Ocean è mediocre. Non è malaccio, non fa tanti errori grossolani, ma non ha ancora raggiunto i livelli di molti altri RBYer dedicati nonostante un bel po' di tempo speso sul gioco. Ha la sua occasione numero 674 per farmi cambiare idea...


    Power Rankings Overall
    Overall: (ottenuto con la media degli 8 titolari della squadra, ovviamente aggiustati per considerare che in SM sono 18 e non 6; sostituti ignorati perché sennò impazzisco)
    1. Drunkings Spinda (Media: 2.817 / 6)
    2. Vomero's Grovyle (Media: 3.499 / 6)
    3. Cloud 9 Altarias (Media: 3.601 / 6)
    4. Vitality Vespiquens (Media: 3.657 / 6)
    5. San Francisco Arcaniners (Media: 3.856 / 6)
    6. All Kyurem-Blacks (Media: 3.946 / 6)

    Oldgens: (media dei titolari rby/adv/dpp/bw; se mi dite che oras è un'oldgen vi sputo in faccia)
    1. Drunkings Spinda (Media: 2.667 / 6)
    2. Vomero's Grovyle (Media: 3.250 / 6)
    3. Vitality Vespiquens (Media: 3.350 / 6)
    4. Cloud 9 Altarias (Media: 3.500 / 6)
    5. San Francisco Arcaniners (Media: 3.667 / 6)
    6. All Kyurem-Blacks (Media: 4.067 / 6)

    Newgens: (media dei titolari sm1/2/3/oras; se mi dite che oras è un'oldgen vi sputo in faccia)
    1. Drunkings Spinda (Media: 2.967 / 6)
    2. Cloud 9 Altarias (Media: 3.703 / 6)
    3. Vomero's Grovyle (Media: 3.747 / 6)
    4. All Kyurem-Blacks (Media: 3.825 / 6)
    5. Vitality Vespiquens (Media: 3.964 / 6)
    6. San Francisco Arcaniners (Media: 4.044 / 6)



    Se avete lamentele sappiate che sti rankings li hanno fatti i managers e se i managers sono tanto scemi candidatevi voi che siete dei geniacci invece

    Grazie a tutti & have a nice EGL
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei solo cascare nei tuoi occhi

    Group
    Vomero's Grovyle
    Posts
    124
    Popularity
    +156
    Location
    Orvieto; Terni; Umbria; Italia; Europa; Terra

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3. Universe97
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5. Specterito (San Francisco Arcaniners - Rank medio: 4.167 / 6)
    Una volta uno dei giocatori più temuti in Italia, sembra aver affrontato un relativo e naturale declino col passare degli anni. Tuttavia, il 6-1 dell'EGL IV dimostra che non è comunque un avversario da sottovalutare, e potrebbe sorprendere i favoriti in questa pool BW.

    jpg
     
    Top
    .
  4. Kebab mlml
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4. Kebab mlml (Vomero's Grovyle - Rank medio: 3.733 / 6)
    Conosciuto più per le sue performance in ORAS e SM che non per quelle BW, rimane un'incognita parziale in questa tier; ha dimostrato buona intelligenza in gioco più volte, e questo sarà il suo primo grosso test in BW se ha intenzione di reinventarsi in questa tier a lungo termine.

    gie4h2X
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    All Kyurem-Blacks
    Posts
    13,538
    Popularity
    +701
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    due
     
    Top
    .
  6. The Idiot Ninja
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kebab mlml @ 28/10/2018, 22:55) 
    gie4h2X

    la prossima volta le descrizioni le scrivi tu allora dai su
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    4,364
    Popularity
    +272
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    Sono dopo corckscrew lol!!!
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Drunkings Spinda
    Posts
    7,743
    Popularity
    +229
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    mediacritica_colpi_di_fortuna
     
    Top
    .
  9. Corckscrew~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niko. @ 28/10/2018, 23:15) 
    Sono dopo corckscrew lol!!!

    Ma perché sei in ORAS poi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    4,364
    Popularity
    +272
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    Perché devo ricordare a tutte voi PUSSIES che cosa voleva dire essere forti in ORAS ai miei tempi

    Nel frattempo hunter vi insegnerà cosa vuol dire essere forti e basta.
     
    Top
    .
  11. Corckscrew~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aspetto in w5 per farti il culo
    Fino ad allora vedi di non sukare eccessivamente
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    When do you think people die? When they are shot through the heart by the bullet of a pistol? No. When they are ravaged by an incurable disease? No. When they drink a soup made from a poisonous mushroom!? No! It’s when… they are forgotten.

    Group
    All Kyurem-Blacks
    Posts
    3,118
    Popularity
    +346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    11. Lange (All Kyurem-Blacks - Rank medio: 10.733 / 18)
    Una carriera relativamente inattiva, ma che ha dimostrato brillantezza più volte, lascia dei punti di domanda sul livello di Lange in questa EGL. Potrebbe giocarsela con tutti o potrebbe non riuscire a scuotere via la ruggine.

    :waitwhat:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    1,040
    Popularity
    +143

    Status
    Anonymous
    Power rankings serissimi
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    San Francisco Arcaniners
    Posts
    40
    Popularity
    +8

    Status
    Offline
    dovevano mettermi in gsc

    almeno sarei stato rankato quinto :eyes:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    7,866
    Popularity
    +44
    Location
    Reggio Calabria, Italy

    Status
    Anonymous
    Bao penultimo è bullshit -.-

    Per il resto well done
     
    Top
    .
19 replies since 28/10/2018, 22:38   1026 views
  Share  
.