EGL IV - Feedback, Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feoigherighreog
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ---------------------------------------

    Group
    Member
    Posts
    7,359
    Popularity
    0
    Location
    ------------

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 26/3/2018, 15:11) 
    NO

    quest'anno è stato un brillante esempio di come il doppio della quotazione sia un valore del cazzo (samuelbest a 30 per l'amor di dio) e ho appena finito di chiedere un prezzo medio che sia comunque più alto (minimo 30 per tutti); al massimo, SE proprio volete tenere le quotazioni e SE proprio volete basarci il prezzo dei manager sopra, fate quotazione * 2.5 per tutti, e se c'è gente che finisce sotto 30 li alzi a 30 come base (così la gente strongofortissimaimbattibile si deve pagare quanto è """giusto""", e tutti gli altri come un player medio at least).
    ma ripeto che i manager non giocanti semplificherebbero le cose........... la cosa avrebbe pure il potenziale per crescere una rosa di manager fissi, tryhard, competenti, manager di ruolo e non manager per caso, e aprirebbe pure il discorso retains per il futuro che è allettante

    (tralaltro, non è che si sta stretti coi crediti se alziamo i prezzi dei managers, quest'anno tre team sono arrivati in midseason con 70 crediti...)

    Vabbè magari non l'ho specificato ma non necessariamente deve essere il doppio il prezzo dei manager... penso che è una cosa che si può "contrattare" più o meno xd a cui sicuramente c'è una soluzione. Comunque mettere i managers a prescindere non giocanti non penso sia il massimo perchè penso che diminuirebbero i signups dei manager (almeno la maggior parte vogliono giocare, anche se ci sono quelli non disposti a battlare) e verrebbe inevitabilmente negato un diritto, ovvero quello di battlare che almeno secondo me è la chiave di questo gioco e ovviamente di questo torneo.
     
    Top
    .
45 replies since 25/3/2018, 22:17   3220 views
  Share  
.