Il grande topic delle grandi predictions - Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -oibaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'm pressing F.
     
    Top
    .
  2.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    High on words We almost used We're fireworks with a wet fuse Flying planes with paper wheels To the same Achilles heels

    Group
    Drunkings Spinda
    Posts
    1,168
    Popularity
    +100
    Location
    The hidden Kingdom.

    Status
    Anonymous
    è finita così la mia prima egl, volevo fare anche io gli s/o al mio team con cui devo dire mi sono trovato molto bene

    Renny: Prima dell'egl non ti conoscevo neanche e devo dire proprio che questa egl, oltre a farmi fare esperienza sul gioco , mi ha portato a conoscere tante persone che prima appunto non conoscevo, di cui mi ha fatto anche molto piacere fare conoscenza. Sei un good user bro, keep it up , ci sentiamo su sd/discord


    H.M.N.I.P My goat<3. Felicissimo di essere stato in team con te, sei un ottimo player e anche molto simpatico, keep it up, spero un giorno di essere ancora in team con te

    Smilzo non ci siamo parlati molto, ma sono contento di essere stato in team con te, best ADVer alive

    Kebab Altra persona che prima dell'egl non conoscevo. Sono contento di averti conosciuto, sei simpatico e sempre disponibile ad aiutare, also you're the USM GOAT

    amberlamps Non ci siamo parlati molto, still sei un good user pure te

    TSR doesn't matter if you had a shit period in this game, as luck>skill said it could happen. Take a little break and cya later :)

    Ark i didn't talk to you too much , still you're nice bro, keep it up ^^

    Ocean unfort u had to play a shitty meta like rby, i guess you should've focused more on your games and on your oppo , still you're good , hope the best for you in the future

    Luck>skill best Bwer alive e anche uno dei best user del pweb.Nulla da dire bro , sei grande, felicissimo di essere stato in team con te. ci si sente ^^

    Fran17 non ci siamo parlati troppo, ma non sei antipatico , dovresti solo cercare di flammare meno sul nulla, per il resto sei bravo.

    Tricking che devo dire , grande giocatore e grande amico , felicissimo di aver fatto la tua conoscenza, sei veramente un grande giocatore. Grazie per tutto l'aiuto che ci hai dato , ci si becca su sd/ discord

    Edited by The Hunt3r - 19/3/2018, 16:03
     
    Top
    .
  3.     +21   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei solo cascare nei tuoi occhi

    Group
    Vomero's Grovyle
    Posts
    124
    Popularity
    +156
    Location
    Orvieto; Terni; Umbria; Italia; Europa; Terra

    Status
    Offline


    E anche quest'anno purtroppo è finita, non come speravo, ma è pur sempre finita. Volevo iniziare ringraziando tutto il team: l'anno scorso mi sono ritrovato negli Utah Weez, un team fantastico sia sotto il punto di vista del gioco, che quello umano. E con questo? Beh, non pensavo sarebbe stato possibile trovare un team con un ambiente caldo come quello, e invece mi sbagliavo veramente troppo. Non sto a dire che meritavamo di vincere il torneo, anche perché abbiamo sbagliato, e ne siamo consapevoli tutti. Ma sapete cosa? Tutto questo non mi interessa, perché, spesso e volentieri, il gioco passava in secondo piano. Delle volte entravo dentro il Discord del team solo per parlare con tutti quei ragazzi che, come me, hanno sempre voglia di divertirsi e solamente questo mi faceva stare bene; non so quanti teams di questa edizione possano vantarsene di questa condizione, e quindi un grazie enorme a tutti coloro che hanno reso, anche quest'anno, incredibile la mia esperienza. Come di consueto, non è un mio post di shoutouts senza quelli personali! Direi che sono più che meritati dato il sorriso che ho stampato sulle labbra mentre scrivo queste poche righe, che poche non sono. Prendendo spunto dal mio vecchio manager, NaCl, ad ognuno di voi aggiungerò una canzone per descrivere al meglio cosa penso di voi.

    Renny:


    E se proprio in questo momento sto scrivendo tutto questo con il sorriso, è solo merito tuo! Mi è dispiaciuto vederti crollare dopo tutta l'energia che hai messo nelle prime settimane. Ma tutti abbiamo dei periodi brutti, e rivederti dentro al team mi (anzi ci) ha dato una carica incredibile che ancora non si è spenta, nonostante quest'esperienza sia finita. Sei un player dalle qualità incredibile, ma ciò non conta perché sei una persona ancora migliore di questo. Non essere così duro con te stesso, la vita è bella se la si prende con il giusto spirito. Grazie per avermi dato fiducia come tuo co-manager, spero di aver svolto questo compito al meglio delle mie qualità.
    Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi!

    LUCK>SKILL:


    L'anima del team, senza se e senza ma. Un vero uomo spogliatoio, sempre presente a dare buoni consigli dentro al gioco e fuori.
    Ti conoscevo già da prima dell'EGL, ma questo tour è stata la conferma della mia idea su di te: una persona veramente genuina e che sicuramente mi mancherà davvero tanto all'interno di questa comunità. Il team, ad ogni modo, avrebbe avuto un sapore totalmente diverso senza di te, quindi te ne sono molto grato. Ah, miglior giocatore BW del 2018 a mani basse, f-e-n-o-m-e-n-o. Mi raccomando,
    non scomparire del tutto, che poi sennò con chi ascolto i Prozac?

    Smilzo:


    Alzi la mano chi almeno una volta nella vita ha creduto che Smilzo fosse un giocatore fuori dal comune. Se mi avessero chiesto ciò durante il corso del torneo probabilmente avrei alzato entrambe le mani. Giocatore straordinario, sempre molto pacato e veramente umile, nonostante abbia visto gente con la metà delle sue qualità credersi veramente forte. Ho avuto modo di conoscere meglio anche te, e ne sono veramente contento! Probabilmente mi avessi lasciato scrivere ciò che volevo durante i tuoi test games con Amber,
    avrei anche scritto 'SMILZOAT' invece del tuo solito nick. Incredibile.

    Divine Hunter:


    Leggetelo bene il nome, lui è uno di quelli che secondo me tra 2/3 anni vedrete molto spesso (spero), anche fuori dall'Italia.
    Probabilmente è nipote di Smilzo, data la giovane età e il carattere molto mite che li accomuna. Anche tu, non essere duro con te stesso, capita a tutti di avere dei periodi un po' più bui qui dentro, e non è sicuramente un game a decretare che sei tu realmente.
    A forza di prendere le mani da me in ORAS, ABR ha iniziato a far suspectare Baton Pass in ORAS per paura che tu possa vincere 2 weeks su 3 di Smogon Tour per come guidi (wieldi, cit. LuckSkill) a dovere i goons.

    Kebab mlml:


    Che dire, uno degli users che conosco da più tempo, ancora prima di NBF e di tutto l'ambiente teams/Smogon. Quante ne abbiamo passate insieme, caro mio! Sono contentissimo di averti ritrovato nel team, ma questo lo sai già. Le calls insieme col tuo accento Napoletano sono molto difficili da scordare, perché suona sempre tutto buffo quando lo dici te! Spero di passarne ancora altre 1000 di esperienze insieme a te, qui dentro! So che non sei del tutto soddisfatto di come hai finito questa stagione, ma anche i migliori perdono, e sembra che la gente si sia scordata troppo in fretta di quello che fino all'anno scorso aveva il miglior record in SM di tutto il torneo.

    Amberlamps:


    Il titolo del pezzo la dice lunga su di te, ma tanto solo noi del team lo capiremo! Ormai ci sto facendo l'abitudine a condividere i team tours con te, quindi praticamente sei la persona con cui condivido più servers su Discord! Ti ho ringraziato mille volte per tutte le opportunità che mi hai dato e, pensa un po'? Verrai ringraziato mille ed uno volte oggi. Facciamo vedere a gente come Tricking quanto vale il team Greece, e poi saremo noi quelli a ridere! Null'altro da aggiungere, ci sentiamo sul Discord della POWC!

    TSR:


    1/2. Probably one of the best surprises of the tour paired with my other hermano Ark. You are not satisfied with how you played,
    I can understand it, because I've been in that spot too. But you know what? Fuck all of this. And you know why? It's because I have never really cared about this game as much as I do with people around me. And this is why I'm so happy to have met you, because you're a really chill person always gassing me up before every game and this is what I truly need here. If you want, take a small pause from this game, and then come back stronger, showing the beast you really are.

    Ark:


    2/2. Probably one of the best surprises of the tour paired with my other hermano TSR. I don't know where to start: first of all,
    UUTL IN THIS BITCH. Holy shit dude, you've showed an amazing knowledge of ̶t̶r̶a̶p̶s̶ the OU tier, despite people saying that you can only play UU at a high level. Your chat presence was amazing, despite the fact that you didn't understand Italian at all. Keep up the good vibes you always give, and I swear we are gonna rock, once again together, the UUPL. Your voice in call made me laugh so much, you will always be the CBB to my Blunder's laugh!

    Ocean:


    Your record wasn't the best, for sure. But the energy before every series was definitely incontrollable. This is what makes difference between someone who's doing it for the record, and someone who's doing it for himself. This man is classy, for real. Want a tip from a new gen player? Sometimes, it's more important to play for yourself, instead for the player you face! You are incredible, and I'm sure that this record won't stop you from making comeback or achieving other important trophies. I'm sure we'll face each other in RoAPL and, by that time, you will know what means facing the DON PIETRO himself in the opposing team! -_-

    Fran17:


    Non ho ben capito se vuoi essere il player del game contro Closexy, oppure quello che trashtalka un po' senza motivo sul foro.
    Non che mi interessi, perché tanto sono consapevole delle tue grandissime capacità quando giochi concentrato. Purtroppo non tutti hanno il tuo tipo di ironia e/o sarcasmo, quindi qualche frecciatina rimane incomprensibile alla maggior parte. Detto questo,
    anche tu sei stato un grande membro in chat, sempre a pomparmi prima dei games e spronarmi a dare il massimo. Questo non lo sanno in molti, ma a me basta ed avanza per dire che ho sempre bisogno di gente come te qui dentro al mio fianco. ETERNO.

    Tricking:


    Anche se formalmente non fai parte del team, è inevitabile l'aggiungerti negli shoutouts. Che dire, in questi ultimi mesi siamo diventati degli ottimi amici, fuori e dentro il gioco. Mi hai aiutato tanto, e spero che tu possa dire lo stesso di me. Sei sempre stata una delle mie spalle, e spero con tutto me stesso che tu possa continuare ad esserlo. Ci vediamo alla UUPL che vinceremo, è già tutto scritto.
    Grazie per tutto il supporto che hai dato ai nostri SMer e soprattutto ad Hunter. Ah e, stai tranquillo, il trofeo prima o poi arriva,
    basta solamente crederci!


    Tutti gli ''esterni'' (si fa per dire) del team:


    Parto con i tre membri aggiunti del team: Atli, Micaiah e Sun. Mi dicono dalla regia che voi non apparteniate al nostro team. E' vero? Non penso. Questi tre ragazzi sono fantastici, sempre molto attivi nella chat e pronti ad aiutare, fare critiche costruttive per tutta la durata del torneo. Vi considero entrambi degli ottimi amici, grazie di tutto cari miei! Poi abbiamo Fatalitatis e Lange, entrambi molto importanti nelle prime tre settimane del torneo. Mi dispiace moltissimo vedervi meno attivi ora come ora, ma la vita va avanti! In bocca al lupo per tutto, ragazzi. A seguire troviamo Duncan, Hachimaki, Samuel e Monna Lusa: tutti loro hanno portato una quantità di memes e di good vibes all'interno del team che hanno, indubbiamente, fatto la differenza. Siete stati veramente fondamentali anche voi, un abbraccio!
    Ed infine Raiza, Troller e i due nuovi aggiunti Rexus e oibaf. Raiza, compagno mio dell'anno scorso è stato un piacere riaverlo all'interno del server e chiacchierarci per buona parte della serata di ieri in call, sei consapevolissimo di tutta la mia stima nei tuoi confronti! Stessa cosa per Troller che ormai conosco da quasi più di un anno, è sempre un piacere avere una persona sincera e genuina come te al mio fianco, grazie di tutto! Rexus è un fratello, e sa benissimo quello che penso su di lui fuori e dentro al gioco: ci vediamo presto a Roma bello! Ed infine oibaf (ma alla fine anche Giorgia) che con le nostre 'oh no' calls mi hanno rallegrato più di una serata!


    Da H.M.N.I.P è tutto, ci vediamo alla prossima edizione! Chissà...

    Bless up,

    goodbye niggas


    Pietro.

    Edited by H.M.N.I.P - 19/3/2018, 16:43
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No

    Group
    Member
    Posts
    564
    Popularity
    +51
    Location
    Campi di pannocchie attorno al regno dei lama

    Status
    Anonymous
    OH NO SKILLA


    ---

    Bravo Pietro 'sta cosa delle canzoni mi piace
    E' TEMPO DI scoprire nuova musica
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolo A Caso

    Group
    Member
    Posts
    596
    Popularity
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-oibaf @ 19/3/2018, 00:47) 
    Ocean vs Dneon - ???

    Se continua a johnnare non sapremo mai come finirà...
     
    Top
    .
  6. -oibaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giphy

    wait, sbagliato persona
     
    Top
    .
  7. Kebab mlml
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    >è il primo giorno di battles
    >si lamenta del john
     
    Top
    .
  8.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cloud 9 Altarias
    Posts
    4,139
    Popularity
    +214

    Status
    Anonymous
    Beh che dire, anche questa egl è ormai giunta al termine. E' stato come al solito un bellissimo tour, che quest'anno ho avuto occasione di vivere da manager. All'inizio ero un po' preoccupato, sia per il fatto di non conoscere(o conoscere poco) più della metà della playerbase, sia per come potessero vedermi o per cosa potessero pensare gli altri. tldr, la settimana prima dell'asta l'ho passata a farmi un sacco di preoccupazioni che si son poi rivelate completamente inutili, dato che una volta draftato il mio (fantastico) team mi sono subito adattato. Compiere delle scelte da manager è molto più difficile di quanto pensassi, ma fortunatamente il mio team mi ha sempre supportato. Ironia della sorte, alla fine loro mi han supportato molto più di quanto abbia fatto io, lol. Alla fine sono contento di come sia andato il tour, sono stati 2 bei mesi overall(apparte per quando ho avuto i miei crolli emotivi e diventavo un edgy fag del cazzo). Il team che ho draftato mi ha soddisfatto a pieno, infatti sono contento di essere stato in grado di riunire non solo fantastici giocatori, ma in primis fantastiche persone con cui passare le giornate in modo tranquillo e sereno. Welp, tempo di passare un po' più sull'individuale con un po' di s/o(che prob faran ridere più che altro, dato che non so farli/non sono il tipo da s/o lol)(il mio inglese è dogshit, non fateci caso grazie)
    s/o al team
    H.M.N.I.P
    Come potrei inziare se non con il mio fantastico comanager. DPP goat, prima del tour avevamo parlato, ma non troppo, e ho colpo l'occasione per conoscerti meglio. Grazie per avermi aiutato con ogni decisione legata al team, grazie per esserci stato ad aiutarmi fino alla fine e grazie per la fantastica performence che hai offerto a noi ed al pubblico. Sono contento che lately ti sia finalmente stato riconosciuto quello per cui hai lavorato tanto, spero di vederti continuare a migliorare fino al livello più alto n_n


    Luck>skill
    Il miglior bwer di tutti i tempi? hell yeah, almeno per me di sicuro. All'inizio non ero sicuro di volerti prendere, e sono onestamente rimasto stupito quando mi han lasciato prendere il miglior giocare del tour per soli 42 crediti lol. Con te di certo il divertimento non finisce mai, abbiamo passato ore e ore a parlare sul discord del team, fino a raggiungere un numero di lines altissimo per soli 2 mesi. Sono contento di aver avuto l'occasione di far team di nuovo team con te dopo la scorsa powc. Beh che dire, goditi il meritatissimo riposo che ti sei finalmente concesso.


    Ark
    We knew each other before this tour, but we never talked a lot. I guess i should thank Sunny, because if he didnt ask you to join this tour i probably wouldn't have known one of the best people in the site. You're an amazing player, and the fact that i could buy you for 10 credits only is just ridicolous. Thanks for all the hours we spent together talking, i really enjoyned every single one of them. I dont know what else i should say, you know that i love you so much<3.


    Smilzo
    Non abbiamo parlato tantissimo, ma ho apprezzato un sacco il tuo lavoro, dalla week 1 fino ad oggi. Un po' di sfortuna le prime 2 weeks a parte, hai avuto una buona season e mi è piaciuto vederti giocare quella tier piena di rockslides. Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che hai voluto fare rby quando ocean è stato tourbannato n_n.


    Hunter
    Ci siamo conosciuti abbastanza casualmente, ma sono glad sia successo. Prima del tour non ero sicuro di come avresti fatto, ma mi hai saputo decisamente stupire. Apparte per quella week 1 e per quando abbiamo usato gli stall di wq, hai fatto degli ottimi games e sono felicissimo di come sia andata. Fatti sentire quando vuoi, sai dove trovarmi :D


    Kebab Mlml
    KEBOAT. So che non sei soddisfatto del record e che la cosa ti infastidisce, ma sei stato un'ottima presenza in chat ed un buonissimo player. Peccato per quel paio di games che avresti potuto giocare meglio, o quei set un po' wheelchair tipo psychic+hp ground volcarona, ma per il resto ottimo lavoro. Keep it up, fatti sentire anche ora che non sei più sl.


    Fran17
    him. Anche se dall'esterno non si poteva vedere, tenevi al team come nessun'altro. Ti avrei fatto giocare un po' di più, ma la poca voglia di preparare i games etc non mi aiutavano nelle scelte. In quel game vs close sei stato disumano, e mi dispiace tu non sia più riuscito ad esprimerti al meglio dopo quel game. Eri una buona presenza in chat overall, e sono felice di averti preso. L'unica cosa vedi di non esagerare con il trashtalking, un po' va bene ma dopo un po' inizi ad infastidire. Ah e insultami un po' meno pls, ogni tanto la prendo a male ;-;


    Amber lamps
    Il miglior acquisto in mid for sure, mi è dispiaciuto non farti giocare molto, sicuramente una delle scelte di cui più mi pento. Attivo in chat e sempre disposto ad aiutare gli altri ed in quei 2 games hai fatto faville. Forse dovrei tenere in considerazione il tuo consiglio di essere più positivo e meno edgy fag, ma chissà, vedremo. :astolfo: :eggplant: :eyes:


    Ocean/Linkin Karp
    You tried ur best everyweek, im still sorry for calling you an unplayer just because i didn't agree with some plays of yours. I know the record isn't what you were looking for, but im sure you can do better. Hope to see you again, maybe in another team tour.


    TSR
    I like you as a player, and i was happy when i could draft you. Sadly, lately you've been in this insane losing streak, and in this tour you couldn't find the victory you were looking for. Maybe you should be less hard with urself, but who knows, i have your same exact problem. Im still glad for all the funny moments we had in the team chat, would draft again/10


    Cryalot
    Sei impegnatissimo in uni etc e non sei riuscito a dedicare tempo a questo tour, nell'unico game in cui sono riuscito a shierarti hai beccato un MU ungodly e mi spiace molto. Spero le cose possano andar meglio, e di poter teammare con te ancora quando avrai più tempo


    Silver97
    é morto appena arrivato, unfort. volevo fargli giocare almeno un game quando eravamo passati. ye w/e

    s/o speciali
    As last, vorrei ringraziare le persone esterne al team che ci han aiutato e supportato per tutta la competizione.
    Tanto per cominciare, ci tengo a ringraziare tantissimo Tricking per tutto ciò che ha fatto. Fin da quando gli ho comunicato che sarei stato manager questa egl ha deciso di aiutarmi dandomi qualche dritta come manager, e soprattutto sì è resto disponibile fornendo ottimi team(e anche pessimi tipo il cofagrigus stall LMAO) ed una buona presenza in chat. Grazie per tutti i consigli che mi hai dato e la disponibilità, senza di te non saremmo mai arrivati fino a qui :D. Come next ci tengo a ringraziare Sun, che si è reso disponibile aiutando anche lui con le scelte dei teams ed altro. Ormai ci conosciamo da un paio di anni, e sei quanto ti adoro, quindi non penso serva spendere altre parole qui. Un grazie anche alla mia sorellona Atli che ci ha carryati ai playoffs, e ha supportato i miei edgy suicidal jokes sul nostro discord. Hachimaki per essere una delle migliori persone con cui conversare, e per avermi aiutato durante le mie "crisi emotive". Zero per essre l'unico td non corrotto ehm, per essere un gran TD, ed una fantastica persona con cui conversare :eyes:. Un grazie anche a Troller , anche se non parlavamo da 2 annetti mi ha fatto davvero piacere riavvincinarci un po' grazie a questo tour. Ti stimo davvero tanto sia come persona, sia come manager e player. Keep it up, e forza bulls per la finale! Un grazie anche a tutti gli altri esterni presenti nel server degli umbreons, sapete chi siete e vi stimo tutti. s/o anche a Ninja per essere sempre una fantastica persona con cui discutere, ed un gran esempio come manager. Mi dispiace ancora per aver esagerato riguardo quella cosa lì che tu sai. Buona fortuna per l'spl! s/o Anche ad Ale Ducan che ci onora della sua presenza e di quella dei suoi numerosi nazionali sul nostro discord :D. As last ci tengo a ringraziare tutte le persone che han supportato me o gli umbreons durante questo tour, ho apprezzato davvero tanto. s/o anche all'idm gang e ad arii stella


    Phew finalmente ho finito, avrò fatto un sacco di errori etc ma sbatti riguardare, spero apprezziate anyways. Once again, FORZA UMBREONS FINO ALLA FINE

    Edited by Rennyy - 19/3/2018, 19:43
     
    Top
    .
  9. Corckscrew~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè gli s/o di pietro sono i più fighi di tutti e per dirlo non ho neanche avuto bisogno di leggerli?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Titolo A Caso

    Group
    Member
    Posts
    596
    Popularity
    +35

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kebab mlml @ 19/3/2018, 19:19) 
    >è il primo giorno di battles
    >si lamenta del john

    Ne parleremo quando finirà la week...
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cloud 9 Altarias
    Posts
    4,886
    Popularity
    +570

    Status
    Offline
    Perchè non sai leggere e avevano delle immagini?
     
    Top
    .
  12. Corckscrew~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ye probably..., anche le scritte nere col carattere + grande e sottolineate sono abbastanza per far pensare al mio cervello "omg quality post"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ---------------------------------------

    Group
    Member
    Posts
    7,359
    Popularity
    0
    Location
    ------------

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Neon Trap Policemen @ 19/3/2018, 19:13) 
    Se continua a johnnare non sapremo mai come finirà...

    Neon ti sei esposto omg sborro
     
    Top
    .
  14.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Member
    Posts
    9,885
    Popularity
    +322
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Per l'ultima volta sigh

    C bulls vs Monte Argento
    Empo vs Niko - è la finale, niko è ancora manager però comunque non è in oras
    Chano vs Hquaze - conoscendolo non perderà proprio adesso, dai
    Sorry vs azogue - uff, questa è difficile, sono entrambi capaci, favorirei il primo solo perchè ho visto poco del secondo
    Miguelmart va Hachimaki98 - quando la gioca otto oras sembra pure una bella tier
    Ale Duncan vs Ross - R O S S, sei un fren, ti voglio bene e tutto, ma quanti nazionali hai vinto?
    Marcop9923 vs Laroxyl - sarà anche indisponente, ma ha fatto una run notevole, mi sento di favorire lui
    Atli vs Zokuru - credo abbia battuto gente migliore so far
    Troller vs Mister Tim - scommetterò contro troller quando la terra inizierà a girare al contrario

    Non faccio quelli del 3/4 posto perchè sono un po' un meme e han già giocato tre games

    Non mi resta che godermi lo show, augurare buona fortuna ai finalisti e sperare che nessuno si becchi il ban del coglione a tour finito

    Hf n_n

    Edited by -Zero™ - 19/3/2018, 23:06
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The part I love most is they need more than they hate me"

    Group
    San Francisco Arcaniners
    Posts
    851
    Popularity
    +62
    Location
    who knows?

    Status
    Anonymous
    Empo vs Niko
    Chano vs Hquaze
    Sorry vs azogue
    Miguelmart va Hachimaki98
    Ale Duncan vs Ross
    Marcop9923 vs Laroxyl
    Atli vs Zokuru
    Troller vs Mister Tim

    Di parte? Forse, ma possono vincerne anche più di 5.
     
    Top
    .
39 replies since 18/3/2018, 23:55   2151 views
  Share  
.