Ever Grande League IV (2018) - Regolamento e Iscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abry
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted



    REGOLAMENTO
    ENGLISH VERSION



    MODALITA' DEL TORNEO
    La presente competizione sarà un Torneo a 8 Squadre; dopo la prima fase che consta di un girone all'italiana, le 4 Squadre con il punteggio maggiore (tiebreak: scontri diretti e poi differenza w/l) affronteranno poi Semifinale e Finale.
    Ogni sfida tra Squadre consiste in 8 incontri tra 8 differenti Giocatori delle due Squadre (ognuno giocherà una ed un sola sfida). Questi 8 incontri saranno giocati in MetaGames decisi prima dell'inizio della sfida.

    CALENDARIO
    La Fase a Gironi dura 8 settimane, la Semifinale e la Finale dureranno una settimana, come qualunque altra sfida, ma avranno un giorno di "pausa" prima dell'inizio per lo schieramento della Formazione.
    Questa edizione della Ever Grande League durerà quindi circa 10 settimane, a cui si aggiungono i tempi delle proroghe e i tempi iniziali per l'asta e per le iscrizioni.
    Malgrado sia possibile ipotizzare quale sia il proprio avversario nella Week successiva (facendo un paio di calcoli in base ai MetaGames giocati), non sarà possibile anticipare gli incontri poiché non è mai sicura la Formazione effettiva sino ad un secondo prima dell'inizio della Week. Ogni incontro giocato e comunicato in anticipo verrà ignorato.
    La Week 1 inizierà Lunedì 15 Gennaio.

    ALL-STAR WEEK
    Dopo la fine della quarta Week, è prevista una All Star Week; i Giocatori che hanno ottenuto più punti in questa edizione vengono inseriti in due Squadre che si sfideranno in modalità del tutto simile a quella di una normale Week. Le Squadre d'origine non hanno alcun valore durante questa sfida, che esiste per una questione puramente logistica (per permettere l'Asta di Mezza Stagione); tuttavia, i risultati ottenuti dai Giocatori coinvolti vengono presi in considerazione nel calcolo delle quotazioni, che quindi potranno aumentare ancora di più (o diminuire!).

    MODALITA' DELLE SFIDE TRA SQUADRE
    Ogni General Manager è tenuto a postare la Formazione per la Week successiva entro e non oltre la sera (23:59:59) del settimo giorno della Week, nella sezione per le Formazioni.
    Durante la Finale, poiché non sarà possibile prevedere (al contrario della Fase a Gironi) quale sia la Squadra da sfidare, le Formazioni andranno postate entro la sera del secondo giorno dopo il termine della Week precedente.
    Qualora la Formazione mancasse, verranno usati i dati della Week precedente (o randomizzati in caso manchino).

    Le sfide in ciascun incontro tra Squadre saranno giocate nei seguenti MetaGames:
    1) USUM OU
    2) USUM OU
    3) USUM OU
    4) ORAS OU
    5) BW2 OU
    6) DPP OU
    7) RSE OU
    8) RBY OU

    Nel caso in cui qualche partita non venga giocata, al termine della Week i Tour Directors sceglieranno i risultati a tavolino, in base all'attività dimostrata nella Week; dopo questa eventuale assegnazione di punti, la Squadra che ha vinto più incontri ottiene 3 punti (nella fase a Gironi), passa il turno o vince il Torneo.
    Durante la fase a Gironi, essendoci 8 sfide, è contemplato il pareggio: in questo caso, entrambe le Squadre otterranno 1 punto.
    Nella Fase Finale, in caso di parità sarà contemplato uno spareggio. Questo spareggio verrà giocato in USUM OU e in altri 2 MetaGames a scelta di ciascuna Squadra: nel topic delle Formazioni, i 2 Managers posteranno 2 preferenze di MetaGame in ordine di priorità (si potranno scegliere 2 tra tutte le voci indicate nell'elenco presente sopra questo paragrafo); nel caso in cui le 2 Squadre indichino come prima scelta lo stesso MetaGame, verrà ovviamente giocato quel MetaGame e come secondo MetaGame verrà scelto quello della Squadra che ha postato per prima la preferenza.

    Ad ogni Week sono concesse infinite sostituzioni, a patto che il Giocatore entrante non sia stato schierato come Titolare in quella stessa Week.
    Per notificare una sostituzione e renderla effettiva (valida) è indispensabile usare la funzionalità "tag" (alt+t o il bottone "tag" sotto i posts: copiate il codice che viene visualizzato nella risposta rapida) e taggare nello stesso messaggio -nel topic dei Risultati- sia il Giocatore che sostituisce sia il Giocatore avversario coinvolto. Se viene usata questa funzionalità, si noterà la presenza di particolari effetti grafici: Nickname. I Tour Directors si riservano il diritto di annullare il risultato di un incontro (o invertirne il risultato) se il match è stato già giocato qualora la sostituzione effettuata risulti non valida o sospettabile di essere stata fatta per aggirare il Regolamento e sfruttare il match-up degli schieramenti; qualora non sia ancora stata giocata la partita, un eventuale veto dei Tour Directors comporterà il solo annullamento della sostituzione. I veti dei Tour Directors devono avvenire entro 12 ore dalla notifica valida della sostituzione, in caso contrario la sostituzione sarà valida e ogni risultato convalidato.

    COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE
    Ogni Squadra è composta da 1 General Manager (GM) con un minimo di 10 Giocatori giocanti alla fine dell'Asta iniziale.
    Gli 8 General Managers sono già stati scelti dai Tour Directors; nessun General Manager è anche un Tour Director; la scelta dei General Managers è stata puramente soggettiva.
    Il compito dei General Managers sarà quello di creare la Squadra (scegliere i Giocatori) e sceglierne il nome e il logo.
    La creazione della Squadra sarà in modalità Asta, più avanti le informazioni a riguardo.
    Il General Manager di una Squadra è essenzialmente il capo di quella Squadra.
    Il GM ha sempre l'ultima parola e definitiva in tutte le decisioni (a parte quelle dei Tour Directors) riguardanti la sua Squadra.
    Il GM decide quali giocatori giocano nella Squadra, chi gioca in quale posizione, e gestisce pure il patrimonio della Squadra.
    I General Managers inoltre si assicurano che la Squadra continui ad essere tale, giorno dopo giorno.
    Se una Squadra non riesce a completare i suoi match alla fine del tempo prestabilito, il General Manager ha l'onere di informare i Tour Directors sui motivi per cui ciò sia accaduto in modo da essere sicuri della correttezza degli activity post effettuati.
    Date queste responsabilità affidategli, il General Manager è probabilmente la figura più importante di una Squadra. Come tale, la posizione di un GM non può essere presa alla leggera.
    E' possibile richiedere ai Tour Directors la creazione di una Sezione del Forum che sia privata per la propria Squadra, nonché di un canale Discord sul server ufficiale della competizione.

    ISCRIZIONI
    Chi si iscrive a questo Torneo, si iscrive per essere inserito nella lista dei Giocatori comprabili durante l'Asta; quindi, ripetiamo per maggiore chiarezza, iscriverti NON ti assicura di essere comprato da un General Manager e/o che il General Manager ti schieri in una sfida (potresti non giocare mai!).
    Ogni Quotazione iniziale è pari a 10 crediti a cui si aggiungono (o tolgono) i crediti guadagnati (o persi) nell'ultima precedente edizione giocata (se non hai mai partecipato, è 10 di base).
    Tutti i Giocatori devono iscriversi se vogliono partecipare a questa edizione della Ever Grande League, pure quelli che hanno giocato nell'edizione precedente. E' importante precisare che la Ever Grande League è un evento di più settimane e che l'attività di ogni Giocatore è significativa. Non iscriverti se non sei intenzionato a giocare il torneo fino alla fine. Questo include mantenere un'attitudine competitiva e sportiva anche se il tuo team non arriverà sicuramente in Finale. Il mancato completamento dei match in maniera consistente e ripetuta può causare l'impedimento a partecipare alle prossime stagioni della Ever Grande League.

    Il format per iscriversi alla Ever Grande League è il seguente (postalo nel topic delle iscrizioni):
    HTML
    <b>Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale):</b> *nickname*
    <b>Quotazione (se non ho mai partecipato è 10):</b> *CONTROLLATE NELLA LISTA DELLE QUOTAZIONI*
    <b>Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente:</b> *siate onesti*
    <b>Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore:</b> *metagames, tra quelli elencati sopra*
    <b>Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV:</b> *risposta*

    Più la lista di MetaGames in cui sai giocare è veritiera, e più verrai preso in considerazione dai General Managers durante l'Asta; è necessario dire, tuttavia, che iscriversi a questo Torneo non dà la certezza assoluta di giocarci (nessun General Manager potrebbe fare il tuo nome, oppure vieni inserito in una Squadra a scaldare la panchina). Ecco il LINK ALLA LISTA DELLE QUOTAZIONI per compilare bene l'iscrizione.
    L'iscrizione dipenderà dalle risposte del form.

    MODALITA' DELLE SFIDE TRA GIOCATORI
    Ogni sfida tra Giocatori consiste in una partita secca (bo1) tranne RBY che è bo3; il simulatore di riferimento è Pokémon Showdown!, tuttavia è sempre possibile giocare su altri simulatori; è compito dei singoli Giocatori aggiornare il simulatore all'ultima versione giocabile, qualora sia richiesto un aggiornamento del programma.

    Durante una Sfida non potrà essere usato i comandi "/modjoin" o "/ionext" su PS!, e qualora venga fatto, questo comporta la sconfitta a tavolino immediata per chi lo ha usato, se a giudizio dei Tour Director c'era un intento sbagliato nell'usarlo (avvantaggiarsi per non vincere regolarmente, prendere in giro gli spettatori, i Tour Director o l'avversario).
    Durante una Sfida non potrà essere usato il comando "/hiddenroom" su PS!, e qualora venga fatto, questo comporta la sconfitta a tavolino, immediata, per chi lo ha usato, con le dovute attenuanti esposte in precedenza; qualora uno dei due Giocatori abbia già vinto (ossia è già comparso il messaggio di vittoria), è possibile usare il comando "/hiddenroom" in modo da nascondere il replay quando si fa una ricerca per nickname (scouting); è comunque obbligatorio postare il link al replay nel Topic dei Risultati.
    Una Sfida iniziata con la Disallow Spects Clause su PO, verrà annullata (ma non verrà sconfitto nessuno a tavolino, si dovrà semplicemente giocare nuovamente, poiché per iniziare una partita con quella Regola, entrambi i Giocatori sono d'accordo).
    (Emendamento del 20/01/18)


    Entro 36 ore dall'inizio della Week, i Giocatori sono tenuti ad aprire un nuovo topic e accordarsi per giocare nella sezione "Visitor Messages"; il topic deve avere il titolo "Nickname vs Nickname" (operando le dovute sostituzioni), qualora non sia già esistente perché aperto dal proprio avversario; in quel topic, sarà necessario accordarsi stabilendo un orario preciso ("venerdì pomeriggio" non va bene; "venerdì alle 16" va bene); nel lasso di tempo tra i 10 minuti e 1 secondo prima dell'orario stabilito, i Giocatori sono caldamente invitati a postare nuovamente in quel topic per notificare la loro presenza, il nickname in uso e la loro location (simulatore, server e canale); quel topic sarà preso in considerazione per il controllo dell'attività dei due Giocatori nel caso la sfida non venga giocata. Anche l'apertura stessa del topic influisce sulla propria presenza e attività; consigliamo inoltre di usare anche qui la comoda funzione tag, in modo da notificare meglio ogni messaggio e agevolare la comunicazione tra Giocatori.

    Ogni MetaGame ha le sue regole (che in questo torneo rispecchieranno quelle stabilite della community Smogon), che vanno ovviamente seguite pedissequamente.
    Qualora venga certificata la violazione di una regola come anche un moveset non ottenibile o qualunque altra infrazione, il colpevole verrà giudicato sconfitto.
    Qualora vengano modificate le Regole del singolo MetaGame, l'aggiornamento sarà valido dalla Week successiva.

    Qualora uno dei due giocatori si disconnetta, è vietato per chiunque altro Joinare al suo posto (risulterebbe una sostituzione non consentita e/o ghosting più che palese). Per permettere il reconnect è possibile che si debba registrare il proprio nickname nel Server del simulatore usato: se non lo registrate e vi disconnettete, e non riuscite a ricollegarvi, avete perso.
    Se invece vi siete registrati ma non riuscite a tornare in tempo per riprendere regolarmente la sfida, e il vostro avversario vince per timeout, starà a lui/lei decidere se concedervi di rigiocare daccapo (le condizioni le fa chi è rimasto online, riguardo same-team e/o same-moves; lo Staff comunque consiglia di non mettere nessuna di queste same-... clauses) oppure prendersi la vittoria direttamente senza dare alcuna possibilità di ripetizione.
    Ricordate che connettersi da PC e poi riconnettersi da Mobile (o viceversa) dopo una disconnessione potrebbe non risultare fattibile, sancendo così la sconfitta dovuta all'impossibilità di riconnessione.

    Comunicando il risultato della sfida (vittoria o sconfitta) nell'apposito Topic dei Risultati, il giocatore è tenuto a postare il replay (link del replay) come prova dell'avvenuta partita. Qualora ciò non accadesse, il risultato non sarà convalidato (in caso di replay/log non salvabile, notificate l'indisponibilità all'uso della funzione, necessariamente prima di iniziare le sfide).
    Tutti i replay e i logs verranno inseriti in un topic riassuntivo con il Calendario dell'intero torneo.

    ASTA DELL'EVER GRANDE LEAGUE
    L'asta sarà tenuta in una room su Pokémon Showdown! ad una data e orario accordati tra tutti i General Managers. Le uniche persone che possono parlare durante l'asta sono i General Managers e i Tour Directors, nessuna eccezione; se un'auth abusa del suo potere nel channel durante il corso dell'asta, verrà privato del suo potere.
    Solo i General Managers (ed eventualmente un loro delegato) possono fare offerte e possono farle solo per la propria Squadra; ogni General Manager ha 300 crediti usabili; ogni numero scritto in cifre è una offerta, qualora sia valida (cioè, se typate ma la cifra è "offribile" allora viene data per definitiva e buona); se scrivete "cinquanta" allora invece non è considerata offerta; questo significa che se scrivete 50 invece di 5, la vostra offerta è 50; se scrivete 500 l'offerta viene ignorata perché avendo 300 crediti totali non è possibile offrirne 500.

    Prima dell'inizio dell'asta è possibile fare acquisti preventivi, che vanno quindi dichiarati subito:
    -se desiderate dare al General Manager la possibilità di essere un Giocatore (schierabile in formazione), potete comprare questo diritto al doppio della Quotazione Iniziale del Manager prima dell'Asta o per 3,5 volte la sua Quotazione ad Asta già iniziata. Non è possibile comprare questo diritto dopo la fine dell'Asta di inizio Stagione.

    L'asta sarà ordinata, usando un sistema 1->8 - 8->1. Questo vuol dire che i General Managers andranno a turni dove nomineranno i giocatori per prenderli all'asta. Quando si raggiunge l'ultimo manager il sistema si inverte e questo sceglierà per primo nel round successivo.

    L'ordine delle proposte dei General Managers sarà sorteggiato; quest'ordine influirà sulle giornate del calendario.

    Tutti i Giocatori partiranno con un'offerta base (visibile nel drive dell'EGL IV). Uno dei Tour Directors (o un bot) farà anche da banditore dell'asta; è possibile rilanciare di qualunque cifra intera possibile, ricordando che sono obbligatori un minimo di 10 Giocatori (o 9 più il Manager giocante) e ciascuno di questi -Manager escluso- parte dalla propria Quotazione Iniziale; il banditore ufficializzerà l'acquisto di ogni Giocatore aggiornando il documento su Google Drive; su questo documento viene anche riportata la cifra massima che potete offrire per non restare senza crediti senza avere comprato il numero minimo di Giocatori.

    E' possibile che una Squadra sia formata da più di 10 Giocatori, a nessuno importa, ma nessuna deve essere formata da meno di 10 Giocatori: questo importa a tutti!
    Se un giocatore si è dimenticato di iscriversi o non è stato preso potrà avere l'opportunità di essere acquistato durante la competizione, ma ciò dipenderà dalle esigenze dei General Manager.

    Ogni Squadra non potrà essere composta da più di 4 Giocatori originari dello stesso Team (o Clan). Qualora si ecceda il numero minimo di componenti della Squadra (10), ogni 2 acquisti aggiuntivi è possibile acquistare 1 Giocatore in più oltre il Team Limit di 4 (quindi si possono avere 5 Giocatori dello stesso Team solo in una Squadra composta da 12 Giocatori totali).

    ASTA DI MEZZA STAGIONE
    Questa asta non seguirà le stesse modalità dell'asta all'inizio del Torneo, bensì sarà un'asta sul Forum; coinvolgerà i Giocatori che si sono iscritti e che non sono stati acquistati, i nuovi Giocatori iscritti successivamente e i Giocatori venduti dalle Squadre durante la quarta Week (solo durante la quarta Week, le Squadre possono dichiarare fino a 3 Giocatori da vendere alla loro quotazione attuale, anche se si rimarrà con meno di 10 Giocatori in Squadra alla fine del tempo; a fine Week, i Giocatori nella lista dei Giocatori da vendere postata dai Managers vengono considerati venduti).
    Questa asta si terrà durante la All Star Week e terminerà il sesto giorno alle 21:59; le Squadre che hanno venduto Giocatori sono tenute a comprarne altri fino a quando il numero minimo di Giocatori richiesti (10) sarà soddisfatto; se questo non sarà possibile, non sarà possibile comprare o ricomprare Giocatori; fate attenzione a chi vendete insomma.
    Le offerte ancora aperte a rilanci alle ore 22:00 del sesto giorno verranno bloccate, e si procederà con l'invio di una busta chiusa (tramite la sezione delle Formazioni) da ciascun Manager interessato. Il Giocatore coinvolto in una busta chiusa, sarà assegnato alle ore 23:59 alla Squadra che avrà puntato di più. Non sarà possibile puntare, tra tutte le proprie buste chiuse, più dei crediti posseduti in quel momento (perché se ogni busta andasse a buon fine, non si avrebbero crediti a sufficienza).
    Quest'asta via forum funzionerà in questo modo: solo e soltanto i General Managers e i Tour Directors potranno postare nel Topic. Ogni Squadra riceverà un "premio" in crediti uguale per tutte, più dei crediti bonus a seconda della somma delle Quotazioni Iniziali dei propri Giocatori alla fine dell'Asta Iniziale (avrà quindi senso puntare ad acquistare Giocatori "più costosi" e quindi più vincenti, eliminando questo spiacevole side-effect che collega la propria win-rate alla sconvenienza dell'acquisto nell'anno successivo).
    In ogni post dell'asta va elencato, nell'ordine:
    -Crediti a disposizione (specificando gli eventuali crediti recuperati da altre aste non andate a buon fine)
    -Offerte ancora attive (specificando anche la cifra per ciascuna)
    -Nuove offerte (specificando la cifra per ciascuna)
    -Crediti a disposizione dopo le nuove offerte
    Ci si può ritirare dall'offerta solo se non si è gli ultimi ad aver offerto; in questo caso, nel successivo post si dovranno riaggiungere i crediti che si erano impegnati.
    Dopo 24 ore dall'ultima offerta, il Giocatore coinvolto viene ufficialmente acquistato (e quindi tutte le altre Squadre riprendono i crediti usati per l'asta di quel Giocatore). Per l'ordine delle offerte fa fede l'ordine in cui viene visualizzato il post nel forum.
    In nessun caso è possibile vendere un General Manager.

    QUOTAZIONI, CAMBI E SCAMBI
    In qualsiasi momento successivo all'Asta Iniziale e fino alla fine della All-Star-Week è possibile vendere uno dei propri giocatori, ricavandone la Quotazione Attuale. Da quel momento è obbligatorio acquistare un giocatore entro l'inizio della giornata seguente, nel caso in cui la squadra abbia meno di 10 giocatori. Nel caso in cui l'acquisto non vada a buon fine, la vendita sarà considerata nulla, i crediti saranno riaccreditati al General Manager che avrà la possibilità di formulare un'altra operazione con le medesime dinamiche.
    Sarà possibile scambiare un giocatore per un altro o scambiare un giocatore per due giocatori, rispettando però l'obbligo di avere sempre almeno 10 giocatori in squadra. Non sarà possibile adoperare i crediti rimasti nel corso di queste operazioni.
    Il giorno successivo all'Asta Iniziale, alle 15 in punto, sarà aperto un topic per le operazioni di vendita ed acquisto. Per cedere ed acquistare giocatori sarà necessario postare in maniera chiara, taggando (nella maniera già spiegata in precedenza) gli interessati, ossia il giocatore venduto e/o il giocatore acquistato. L'acquisto in questa fase non avviene nella modalità dell'asta, nel momento in cui postate avrete l'ufficialità che la vostra compravendita è andata a buon fine, a meno che un altro General Manager abbia postato l'acquisto del medesimo giocatore prima di voi.
    Tutte queste operazioni sono possibili entro e non oltre l'inizio della quinta giornata (quindi Week 1, Week 2, Week 3,Week 4 e All Star Week). Con l'inizio della quinta giornata, le rose saranno quindi bloccate fino alla fine della competizione.

    Si ricordi inoltre che:
    -un Giocatore è scambiabile solo se non ha ancora giocato nella Week in cui si vuole scambiare
    -un Giocatore scambiato non può giocare nella Squadra d'arrivo nella stessa Week in cui è avvenuto il cambio
    -in nessun caso è possibile vendere o scambiare un General Manager

    La quotazione di ogni Giocatore (influente all'inizio di ogni asta) aumenterà o diminuirà dopo ogni match giocato, ma sarà definitiva per la successiva Week solo al termine della precedente:
    +2 se il Giocatore vince la sua partita e la Squadra vince la sfida;
    +1 se il Giocatore vince la sua partita ma la Squadra non vince la sfida;
    -1 se il Giocatore perde (qualunque sia il risultato della Squadra)

    SCORRETTEZZE VARIE
    La dimostrazione di colpevolezza relativa a qualunque tipo di operazione che abbia come risultato finale quello di aver giocato un incontro in maniera non autonoma rispetto al Nickname dichiarato come Giocatore di quella partita comporta la squalifica del Giocatore in questione e di ogni altro Giocatore coinvolto.
    E' vietato iscrivere e/o acquistare lo stesso Giocatore che usa più Nicknames differenti.
    E' vietato rivelare informazioni riguardo teams e strategie usate da avversari o compagni di Squadra prima, dopo e durante le sfide.
    I Giocatori squalificati dal Torneo potranno essere sostituiti dai General Manager qualora i crediti rimasti lo permettano; se così non fosse, la Squadra giocherà con meno Giocatori e eventualmente perderà sfide a tavolino.
    Qualora venga provata la complicità di uno o più General Manager in qualunque scorrettezza, i Tour Directors opteranno per provvedimenti più drastici o pesanti nei confronti dei General Managers coinvolti ma anche della Squadra intera.

    COMMON SENSE RULE
    Il Regolamento qui presente è lungo e leggerlo tutto è faticoso, tuttavia sei tenuto a seguirlo; al contempo, è possibile che ci siano falle che ci farebbe piacere che ci segnalaste; qualora però i Tour Directors cogliessero qualcuno mentre sfrutta una falla del Regolamento a proprio vantaggio (o a svantaggio di altri), verranno comunque presi provvedimenti e sistemata la falla qualora possibile.
    I Tour Directors si riservano di prendere altre decisioni dettate dal buonsenso (sovrastando la meccanicità del Regolamento) dopo aver studiato le singole questioni, in caso di necessità.
    La fine della Week sancisce la definitività delle decisioni prese dai Tour Directors; non verranno modificate decisioni prese nelle Weeks precedenti, in alcun caso.

    Edited by Abry - 7/2/2018, 14:23
     
    Top
    .
  2.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Drunkings Spinda
    Posts
    4,690
    Popularity
    +221

    Status
    Anonymous
    nickname egl 2017: hquaze
    quotazione: 16
    team/clan pokémon in cui mi trovo attualmente: team darkness~
    metagames in cui mi dichiaro abile giocatore: sm ou, oras ou, bw ou
    ho letto e approvo il regolamento della egl IV: ouais
     
    Top
    .
  3.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    7,866
    Popularity
    +44
    Location
    Reggio Calabria, Italy

    Status
    Anonymous
    b>Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): Howkings
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 8
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: TS
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: USUM, ORAS e DPP in ordine di preferenza
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: y
     
    Top
    .
  4.     +16   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    3,740
    Popularity
    +464

    Status
    Offline
    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): LUCK>SKILL
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 8
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: lo stesso da 15 anni a questa parte
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: SM OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: certamente, ho pure proposto un fix alla direzione perché mancava un dettaglio
     
    Top
    .
  5.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Drunkings Spinda
    Posts
    7,743
    Popularity
    +229
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): Close
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 8
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: TD
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: ORAS OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: certo
     
    Top
    .
  6.     +24   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vorrei solo cascare nei tuoi occhi

    Group
    Vomero's Grovyle
    Posts
    124
    Popularity
    +156
    Location
    Orvieto; Terni; Umbria; Italia; Europa; Terra

    Status
    Offline
    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): H.M.N.I.P
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 9
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: //
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: USUM OU, ORAS OU, BW OU, DPP OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV:
     
    Top
    .
  7.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,193
    Popularity
    +36

    Status
    Anonymous
    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): Teo
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10):10
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: TS
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore:USUM OU, ORAS OU, BW OU, RBY OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV:ye
     
    Top
    .
  8.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    [21:06:07] +Pohjis: well done retard

    Group
    Vomero's Grovyle
    Posts
    746
    Popularity
    +56

    Status
    Offline
    Nickname EGL 2017: Averardo
    Quotazione: 10
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: Team sky
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: usum ou
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: si
     
    Top
    .
  9.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The answer, my friend, is blowin' in the wind

    Group
    Member
    Posts
    1,137
    Popularity
    +83
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): ErPeris
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 9
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: Team Sky
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: RBY OU, ORAS OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV:
     
    Top
    .
  10. ItsBaku
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): ItsBaku
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 6
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: Team Sky
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: USUM ORAS BW ¿¿DPP??
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: SÌ
     
    Top
    .
  11. AAamenya
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): AAamenya
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10):13
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: Imperial Knights
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore:USUM OU, ORAS OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV:Si
     
    Top
    .
  12.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pais

    Group
    Member
    Posts
    7,359
    Popularity
    0
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): Darken
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 9
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: Team Sky
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: RSE OU, DPPt OU, BW2 OU, ORAS OU, USUM OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: yes
     
    Top
    .
  13.     +17   +1   -1
     
    .
    Avatar

    if you're gonna give her all your money and time, i'm not gonna sit here wasting mine on you.

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    1,144
    Popularity
    +221

    Status
    Anonymous
    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): Lopunny kicks
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 11
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: Stardust League
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: USUM OU, ORAS OU, BW OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: y
     
    Top
    .
  14. Corckscrew~
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    _Corckscrew
    _12
    _SL
    _Oras OU, Usum OU (ma anche no), Bw OU (circa)
    _Sì
     
    Top
    .
  15. LadyShanu
        +18   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname EGL 2017 (se non avete partecipato, dite quello attuale): LadyShanu
    Quotazione (se non ho mai partecipato è 10): 10
    Team/Clan Pokémon in cui mi trovo attualmente: IK
    Metagames in cui mi dichiaro abile Giocatore: ORAS OU, USUM OU
    Ho letto e approvo il Regolamento della EGL IV: ye
     
    Top
    .
100 replies since 8/12/2017, 22:14   10361 views
  Share  
.