EGL III - Feedback, Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Real FV13
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    my short shoutouts:

    - Ale Duncan: good captain, always doing me rages for anyshit, he did a very good team, prob the best
    - Alexander: now i know u are jesus christ, amazing player, thanks for the teams
    - Aamen: well played, at least u did a good record
    - Atli: REGISTEEL IS UR GOD
    - Axel: the guy who helped me despite the awful w1; he is an amazing person, ty bud
    - Joe: ur an amazing player, I lernt a lot with u in POCL 2015, but in this tour you did 0 in important weeks
    - the rest of people: with 2 guys at the team who did 7-1, how the fuck we didn't final, im mad about it, nobody talked me for help, terrible.

    grats for the tour to my friend diggers
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mangiatore di biscotti

    Group
    Member
    Posts
    14,851
    Popularity
    +169
    Location
    Da Paperonopoli

    Status
    Offline
    Real FV13= Spanish noob <3 see you amigo!
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    312
    Popularity
    +25
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    MI SONO DMENTICATO DI ATLI GRAZIE ATLI PER AVER CONDOTTO L'ASTA TVB <3
    E RINGRAZIO ANCHE TROLLER CHE NON C'ENTRA NULLA MA MERITA DI ESSERE RINGRAZIATO
     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GIOVANE AUTISMOTTA

    Group
    Member
    Posts
    1,720
    Popularity
    +117

    Status
    Anonymous
    Volevo fare qualche considerazione:

    Formato: ottimo a mio parere e ha reso la competizione equilibrata. La riproporrei anche per la prossima edizione.
    Se proprio si sente il bisogno di cambiare formato, mi avvicinerei a quello della spl anche se il problema è la playerbase italiana nelle lower tiers. (vedesi i salti mortali per trovare giocatori di livello alla POWC)

    Managers: trovo poco sensato che managers del calibro di tricking, coffe, Ross e altri possano auto acquistarsi a 20 crediti.
    Questione difficile da risolvere e la mia proposta è: i managers non giocano.

    Modjoin: togliete questa regola per favore!
    Si è parlato di buon senso nella decisione presa in finale ma non sono d'accordo in quanto all'interno della stessa competizione non si dovrebbero prendere provvedimenti diversi per lo stesso caso soprattutto quando la regola era chiara.

    Team limit: portare a 4 il limite mi sembra sensato però vorrei portare all'attenzione un'altra cosa.
    Nell'asta iniziale un manager potrebbe riservarsi uno slot libero del team X perchè magari è a conoscenza che in midseason tizio Z del team X si iscrive. Trovo ingiusto che se qualcuno cambia team, per qualche strano motivo, vada a occupare proprio quello slot vanificando la tattica del manager che non ha nessuna colpa.
    Manterrei la condizione di fine asta, ignorando eventuali cambi di team in quelle settimane che portano alla midseason.

    Ho visto gente proporsi come manager e non mi resta che farvi i miei migliori auguri.
    Grazie a chi mi ha fatto i complimenti per la gestione dell'egl ma riconosco che non sono adatto a questo ruolo e nel caso i TDs pensassero a me per la prossima edizione, declino già l'offerta.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Member
    Posts
    7,830
    Popularity
    +6

    Status
    Anonymous
    primo esterno alla competizione che commenta!!!!!!!!!!

    was fun da vedere, bell'idea di mettere le tiers a scelta solo in finale, perfetta per bei games anche un po' fuori dagli schemi e per dimostrare che comunque regolarle è stata una buona idea

    funniest edizione ever da guardare che ha avuto molti matches validi e meno drama del solito, inoltre ha attirato pure una fettina di utenza oltreoceano ed è nota del fatto che finalmente pure l'Italia sta avendo una competizione spl-like da trademark

    complimenti come sempre alla gestione, Abry / Jack / Slimmer tridente che schiererei al fanta (semicit) e complimenti pure ai Manager, e niente, concordo inoltre sul magari falla biannuale più che annuale (anche se andrebbe in conflitto con NBF tours? non so, ma senza dubbio l'EGL è una delle migliore competizione di cui ci possiam vantare di avere con il nostro playerbase) e concordo sul fatto che ho visto con i miei occhi che avere il teamlimit a 3 ha ammazzato vari plans di vari Managers di aver quei dati players o semplicemente di poter prendere gente forte - aumentare il team limit ha anche senso perché non siamo più come due anni fa che c'erano abbastanza teams da giustificare un team limit basso per la malleabilità e presenza dei players; inoltre concordo anche sul fatto che il team di dato player conti tale solo alle due aste, onde evitare cambi di teams e possibili locks indesiderati

    ah e se è possibile magari fare pure noi un prediction tour? (vorrei dire pure che vorrei candidarmi a Manager ma mi son fatto odiare da mezzo playerbase quindi w/e)

    shoutouts a Ninja per le neutral predicts e gg a tutti!

    edit: ultima cosa sarebbe davvero alzare il prezzo per gente come tricking/nacl/coffe sia un po' underprezzata per il lavoro che fanno quindi idk se alzarli di prezzo o mettere solo managers non giocanti, in ogni caso è da considerare questa cosa imho
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Popularity
    +359
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    (i premi li faccio io, pazientate qualche giorno)
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    STESSA STORIA, STESSO POSTO, STESSO BAR

    Group
    Cloud 9 Altarias
    Posts
    1,251
    Popularity
    +397
    Location
    NORD SUD OVEST EST

    Status
    Anonymous
    comunque non per mettere i puntini sulle "i", ma come avete visto (lo stesso l'ho fatto l'anno scorso), ho evitato di schierarmi o comunque di preparare assiduamente i miei match, proprio per lasciare spazio a chi ho comprato (ritengo sia questo lo scopo dell'egl). Il fatto che mi sia autocomprato è successo ancora una volta per il format del tour con le tier a scelta, che comunque avrei coperto decentemente anche se non mi fossi comprato, ma non sono un veggente e non posso sapere se farò un'asta decente prima dell'asta stessa :s

    btw sapevate che atli si chiama vakatalesau su smogon?

    Edited by IMMENSO MAX - 10/4/2017, 18:51
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    All Kyurem-Blacks
    Posts
    13,538
    Popularity
    +701
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IMMENSO MAX @ 10/4/2017, 18:48) 
    comunque non per mettere i puntini sulle "i", ma come avete visto (lo stesso l'ho fatto l'anno scorso), ho evitato di schierarmi o comunque di preparare assiduamente i miei match, proprio per lasciare spazio a chi ho comprato (ritengo sia questo lo scopo dell'egl). Il fatto che mi sia autocomprato è successo ancora una volta per il format del tour con le tier a scelta, che comunque avrei coperto decentemente anche se non mi fossi comprato, ma non sono un veggente e non posso sapere se farò un'asta decente prima dell'asta stessa :s

    Ti sei comprato solo per giocare con Ale Duncan
    Hai fatto benissimo​.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giro con la catena

    Group
    Member
    Posts
    877
    Popularity
    +14
    Location
    Ormai Bologna...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Polpo. No sul serio ti sei rifiutato di stare con noi su discord e hai anche sucato, me lo spieghi per cosa ti ringrazio?
    /ironia, o forse no?

    molto simpy troller, btw sorry team per la mia prestazione abbastanza da schifo, ma dopo il mio in al vostro team è iniziato un periodo un po' difficile che mi ha fatto fare partite con poca concentrazione, ringrazio il team per la, malriposta, fiducia in me, magari più avanti avrò modo di rifarmi

    per il resto complimenti agli Weeeeez che hanno vinto a mio parere in modo meritato, giocato bene eccetera eccetera

    Dedico a Troller un po' di cose, a parte tutto siamo o non siamo BEST FRIENZ?
    quindi questo è per te troller:


    e nulla, ciccia ci vediamo maybe al prossimo tour!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397
    Popularity
    +153

    Status
    Offline
    non ci stanno i premi come miglior giocatore delle singole tier?

    mi sarebbe piaciuto un ultimo riconoscimento alla carriera in RSE :(
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tour Director
    Posts
    14,409
    Popularity
    +543

    Status
    Anonymous
    sì appena mi libero li faccio

    tuttavia saranno solo nominativi senza targhette :V
     
    Top
    .
  12. Abry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I premi per le Squadre verranno pubblicati quando le Squadre risponderanno in massa al feedback! :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Popularity
    +359
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    1azMPxk

    yQeeY0R

    Ngw9Bar
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vitality Vespiquens
    Posts
    1,040
    Popularity
    +143

    Status
    Anonymous
    >best player

    > worst team

    Lol.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vomero's Grovyle
    Posts
    1,490
    Popularity
    +161
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    shoutouts a KOFFI xk è il best manager che qualcuno possa avere CAPITO

    :)
     
    Top
    .
64 replies since 6/4/2017, 17:45   4150 views
  Share  
.