Posts written by -Niko

  1. .
    Bellissimi, però anche Blarghfarghl è best player neh?
  2. .
    I've autism xD
  3. .
    CITAZIONE (Closexy @ 21/12/2018, 18:29) 
    Mi trovo in totale disaccordo! Dubito fortemente che gli altri manager non fossero intenzionati a vincere. Parlando personalmente ci tenevo abbastanza a vincere l'egl (e il mio team sa quanto mi dispiace non averli portati fino in fondo) perchè penso di aver fatto un' asta abbastanza solida e penso che in qualche modo tutto il team volesse portare a casa quel tiebreak e andare in finale e rivincere vs gli howkings, dal primo all'ultimo.

    Ognuno di noi ,managers, ha fatto le sue scelte d'asta che siano condivisibili o no dagli altri, ha fatto il team migliore che poteva fare con le proprie "strategie" d'asta e trovo abbastanza sbagliato avere toni di superiorità / altezzosità(non so manco se esista sto termine) criticando il lavoro di un manager in questo modo, ponendosi al di sopra di tutti per aver vinto il tour.

    Per quanto riguarda il tuo specifico caso sono d'accordo con te, hai fatto un'asta solida ed incredibilmente ragionata (se ricordi parlavamo dei tuoi plans in mp prima che mi draftasse basad) ed il team uscitone risultava parecchio solido. Tuttavia questo non basta per un manager ad essere vincente, è importantissimo mantenere una certa costanza stimolando il channel discord ed esercitando controllo (è stressante sì, ma regala soddisfazioni) sui tuoi players. Non ero negli Spindas e non so se tu lo abbia fatto, però ecco in generale così facendo le probabilità di perdere diminuiscono drasticamente.
  4. .
    In mezzo a tutte queste discussioni teoriche (per carità alcune molto condivisibili ed importanti, tvb tricking :3) vi faccio notare che sono 3 FOTTUTI ANNI che breto disinteressatamente scrive un post a fine egl che in una botta risolverebbe quasi tutti i problemi di logistica e puntualmente non ve lo cagate perché, ripeto, in Italia le persone vengono ascoltate solo se alzano la voce.
  5. .
    Allora siamo più precisi e diciamo che importava molto meno che gli anni scorsi. Magari se in tv non c'è nulla guardi anche qualcosa per cui non vai matto...
  6. .
    Abry la discriminante è che se alla gente non frega un cazzo del torneo non ci monta dramas attorno, non è una cosa positiva!
  7. .
    CITAZIONE (AAamen @ 19/12/2018, 23:50) 
    Argomenta almeno e argomenta anche di questi fenomeni di persone che si trasformano dopo essere entrati all'ik, se proprio vuoi parlare

    Curioso che tu mi dica di argomentare, quando l'ho fatto la tua risposta è stata che non so nemmeno io di che parlavo. Appena si esce dal tuo dizionario da bar e trovi qualche parolina un po' più difficile inizi a replicare con la stessa tristezza dei leghisti che al sentir parlare dei 49 milioni di euro fottuti dalla lega rispondono "e allora renzie keffa???" Ribadisco che tu leggi e capisci quello che vuoi leggere e capire, vuoi sentire solo retorica (che se non lo sapessi è l'arte del bel parlare, ovvero del convincere l'interlocutore della propria ragione non seguendo un filo logico bensì concentrandosi su ciò che fa breccia nella sua coscienza e rispecchia il suo modo di vedere le cose. Per dirla terra terra è il classico fumo senza arrosto) e non te ne può fregare di meno di dove si va a parare ma solo della forma con cui le cose vengono dette. Questo è il motivo per cui non riusciremo mai a comunicare decentemente ed è anche il motivo per cui non ti risponderò più pubblicamente. Ancora una volta, se vuoi parlare il mio contatto discord ce l'hai.
  8. .
    Guys direi che è ora di finirla, come avrete estrapolato dagli ultimi messaggi qui qualcuno non ci arriva proprio, che ci possiamo fare noi :cry:
  9. .
    Vabbè ma io non gli rispondo più questo ora sta flammando per il gusto di farlo dai su
  10. .
    Eh beh mica trashtalkavo per infastidire te trashtalkavo perché mi diverto a farlo quando gioco ed evidentemente anche i miei mates si divertono, se a te dà così fastidio vuol dire che stavi prendendo troppo sul serio il game. Comunque potevi dirlo pacatamente ed avremmo smesso, non ci tengo a vincere i games perché l'oppo è troppo furioso per concentrarsi. Non ho capito dove vedi l'incoerenza, io sto asserendo un mio pensiero negativo cercando di trarne qualcosa di positivo, non sto cercando di sguinzagliare i segugi per creare danni. Ho detto semplicemente quello che penso perché sono solito non tenerlo per me, lo penso a prescindere dal caso specifico quindi in my mind rimane valido anche se non dovesse avere riscontro nella tua situazione.
  11. .
    Non sto cercando di flammare Samuel, davvero. Ho visto frens entrare all'ik e cambiare completamente atteggiamento, ho sentito che colui che lì dentro fa il buono ed il cattivo tempo critica chiunque non sia mai stato all'ik, ho visto i membri insultare il team di cui faceva parte il Player con cui flammavano anzichè il Player stesso ed ho fatto 2+2. Non mi costa nulla cancellare quello che ho scritto, non mi importa niente che ci sia scritto che a Niko non piace l'ik. Se lo facessi cambierebbe il mio pensiero? Devo tacere per paura di prendere qualche thumb down in più? L'unica paura che mi fanno i thumb down è quella che chi li assegna sia troppo ignorante per capire che cosa sta leggendo. Volevo avanzare una critica costruttiva ed aprire gli occhi a qualcuno. Purtroppo la gente vede quel che vuole vedere. Alla fine è più un problema loro che mio. Se qualcuno vuole confrontarsi con me, il mio contatto discord non è un segreto, sempre a disposizione.
  12. .
    Owell, sinceramente non ho voglia di sprecare tempo a parlare della gestione del tour o di cose burocratiche varie, un paio di cosette veloci però le dico:

    1) 6 teams hanno dimezzato letteralmente il torneo sotto ogni punto di vista, molto meno stimolante, meno "prezioso", se capite che intendo. Comunque la soddisfazione c'è, anche se devo ammettere che è stata >> arrivando 2o da manager che 1o da plebeo.
    2)s/o zero per essere un TD coi controcazzi.
    3)"AuTSmo" is now a registered trademark.



    Passiamo ora alle cose di cui mi importa davvero, i ringraziamenti ai ragazzi con cui ho condiviso questa EGL:

    BASAD: Nonostante le prese per il culo il ragazzo si è impegnato al meglio nel fare quello che un manager che non capisce un cazzo del game può fare. Diciamoci la verità, senza passare da lui il progetto manco avrebbe avuto inizio. Per la prima volta hai i miei sinceri complimenti basad (non abituartici)
    NINJA: Eccezionale stratega, non è un caso che si sia portato a casa 2 results utili di fila. Non lascia nulla al caso ed è capace di esercitare un controllo accurato ma non oppressivo. Anche sul lato umano piacevolissimo. Trofeo meritato, goditelo senza pensare alla gente che sicuramente piangerà per l'RNG.
    SKILLA: Mi ha fatto piacere leggere le tue parole, non so se l'ho mai detto ma sei fra i pochi qui che stimo e da cui penso di avere da imparare (non solo in game). Serve davvero dire qualcosa sui tuoi games? Stai facendo parlare i facts da quando tutti noi puzzavamo di placenta.
    PUNNY: In realtà quando ti contrariavo most of the times non era per un reale disaccordo ma per ricordarti sempre di metterti in discussione. La tua crescita è stata esponenziale e sei diventato un giocatore completo, i dubbi che avevo sulla tua capacità di leggere i complicati ingranaggi che regolano la parte più intellettuale del gioco sono svaniti. Adesso rimane solo un giocatore maturo ed un ragazzo maturato. In corso d'asta dissi che nessun giocatore, nemmeno uno che andasse 6-0, vale 85 crediti. Mi hai fatto ricredere. Chapeau.
    GHIBBA & LARO: CE LA SIAMO PRESA

    BAOBA: Non ho capito esattamente cosa ti sia successo irl, spero nulla di grave, ma aldilà di quando ti perculavo hai reso piuttosto bene, purtroppo il game che ti è costato il posto da titolare lo hai del tutto throwato e niente, non penso questo cambi il fatto che sei competente.
    NACL: Se in Italia uno non alza continuamente la voce viene presto dimenticato o sottovalutato per un processo mentale che non si capisce bene come funzioni. NaCl fa il suo da giocatore naturalmente predisposto ad eccellere e lo fa in silenzio, non mancando saltuariamente di partecipare alla discussione. Una presenza discreta e piacevole, spero di ritrovarti in qualche team tour prima o poi ^^
    EXILINE: BIG HEAT VAI FRATELLO
    HML AM: Nice guy, luckily now my TS mate. You're a very good player, keep going!


    EGL 6: se con le modalità di questa temo non mi iscriverò perché sono impegnato irl e per mia natura una volta che sono dentro non riesco proprio ad essere inattivo, dev'essere un tour che mi faccia pensare di valerne la pena.

    Una piccola postilla un po' spiacevole, rivolta ad @Aaamen ma che coinvolge anche altri: spero di averti compreso male, perché hai dato più volte dimostrazione di essere un totale asino ignorante. Temo che l'IK faccia del male ai suoi membri, perlomeno a quelli a cui ancora non appartiene una capacità critico-razionale individuale. È ora che comprendiate che nel 2018 i teams sono dei gruppi dove ti trovi e ti diverti con le persone a te più affini e non famiglie mafiose che si contendono il ruolo di wowkefforti nel pweb. Per questo ti ho dato del ritardato quando hai detto TS merda, non per l'insulto ma perché hai pensato che fosse un insulto. Ed in mezzo hai preso gente che non c'entrava proprio un cazzo. Lol.
  13. .
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen6ou-836291289 vinto vs santu, gg

  14. .
    anticipato alle 12 30
  15. .
199 replies since 9/4/2015
.